Mission: Impossible, Fallout – Trama, trailer e cast del film

Mission: Impossible, Fallout è il film che Italia 1 propone per la sua prima serata di oggi, 16 novembre 2020. La pellicola andrà in onda in prima serata ed appartiene al genere azione. Parte della famosa saga con Tom Cruise, si tratta del sesto capitolo dedicato a Ethan Hunt e le sue missioni adrenaliniche.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

La trama di Mission: Impossible, Fallout ci racconta che cosa è successo a Hunt due anni dopo la cattura di Lane. Questa volta il protagonista dovrà fermare l’arrivo di un carico di plutonio diretto agli Apostoli. Scopriamo di seguito gli altri dettagli, il trailer e il cast completo.

Mission: Impossible, Fallout – La trama

Nei due anni successivi alla cattura di Lane, Il Sindacato si è trasformato nel gruppo terroristico de Gli Apostoli. Hunt viene incaricato di intercettare la vendita di tre nuclei di plutonio diretto al gruppo e si unisce a Dunn e Stickell per portare a segno la missione. I tre però falliscono per via di un imprevisto: Ethan deve salvare la vita a Luther e perde la possibilità di fermare il plutonio prima del tempo. Grazie alle informazioni ottenute da un esperto di armi nucleari, il gruppo si infiltra in una festa a Parigi per entrare in contatto con un certo Lark, interessato all’acquisto dei nuclei.

Quando l’uomo viene ucciso, Ethan è costretto ad assumere la sua identità e incontra la Vedova Bianca, con cui dovrà affrontare dei sicari inviati per uccidere entrambi. La trama di Mission Impossibile, Fallout vede Ethan costretto ad abbandonare i complicie alle prese con un’inaspettata verità: il vero Lark è Walker, che nel frattempo si è unito a Lane.

Mission Impossibile, Fallout – Il cast completo

Il cast di Mission Impossibile, Fallout è guidato da Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt. Al suo fianco troviamo Henry Cavill in quelli di Walker e Simon Pegg nei panni di Dunn. Rebecca Ferguson interpreta invece Ilsa Faust, mentre Ving Rhames presta il volto a Luther. Sono presenti inoltre Sean Harris (Solomon Lane); Angela Bassett (Erica Sloane); Michelle Monaghan (Julia Meade); Alec Baldwin (Alan Hunley); Vanessa Kirby (Alanna) e Wes Bentley (Erik).