Nicola Vivarelli sommerso dalle offese | Il cavaliere si ribella fuori Uomini e Donne

Come tutti sanno, Nicola Vivarelli ha lasciato il parterre maschile di Uomini e Donne. Ma l’uscita di scena del giovane cavaliere non è avvenuta senza polemiche. Tanto che Nicola Vivarelli è stato sommerso dalle offese nei giorni scorsi e ha deciso di ribellarsi ai giudizi poco carini dei follower attraverso una serie di storie su Instagram. L’ex cavaliere si è detto pronto ad accettare le critiche costruttive, ma non certo le offese inutili.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Ma procediamo con ordine e ripercorriamo l’avventura di Nicola Vivarelli a Uomini e Donne. Il giovane cavaliere è approdato al talk show sui sentimenti di Maria De Filippi per corteggiare Gemma Galgani con le parole in pieno lockdown durante la scorsa stagione. La conoscenza è andata avanti per diversi mesi, non senza scandalo, vista la differenza d’età paragonabile a quella tra una nonna e un nipote.

Nicola Vivarelli travolto dalle offese sui social

Tuttavia, quando il programma è tornato in onda, dopo la pausa estiva, Nicola Vivarelli la spiegato di aver messo fine alla conoscenza con Gemma Galgani perché la dama si era negata più volte. In realtà, Gemma era impegnata col lifting, il cui recupero l’ha costretta a casa per molte settimane, ma Nicola non sapeva nulla di tutto ciò. Nonostante tutto, alla fine la conoscenza tra Gemma e Nicola si è interrotta e il cavaliere ha iniziato nuove frequentazioni.

Instagram – Giornal

La dama che ha attirato maggiormente l’attenzione del giovane cavaliere è stata la trentacinquenne Veronica De Nigris. Tuttavia, Nicola non ha disdegnato neppure le attenzioni della ventiduenne Angelica, arrivata a Uomini e Donne appositamente per corteggiarlo. In queste settimane, Nicola Vivarelli si è barcamenato in queste due conoscenze, finché non è stato richiamato in servizio sulle navi da crociera in cui è ufficiale.

Il cavaliere si difende fuori Uomini e Donne

Nicola ha annuncialo la prossima partenza a Uomini e Donne – che poi sappiamo non essere andata in porto per via delle nuove restrizioni dovute alla recrudescenza della Pandemia da Covid-19 – ma Valentina De Nigris ha risposto di non sentirsi tanto legata a lui da lasciare lo studio. Infatti, nonostante ci sia un legame tra loro, la dama non crede che ci sia una vera a propria relazione tra lei e Nicola.

Nicola – Giornal

Ma a far scaldare gli animi nello studio di Uomini e Donne è stata la confessione di Nicola circa il fatto che, lui e Valentina, in realtà, avrebbero fatto l’amore, circostanza negata dalla dama. Questa confessione avrebbe attirato molte critiche da parte dei follower. Infatti, Nicola Vivarelli è stato letteralmente sommerso dalla offese dei fan e, dunque, ha deciso di ribellarsi. Il cavaliere ha dichiarato di accettare le critiche costruttive, ma non gli insulti inutili. Che futuro attende Nicola Vivarelli? Visto che la sua partenza lavorativa è stata rimandata, il cavaliere potrebbe tornare in studio a Uomini e Donne?