Roberta Di Padua mette il broncio | Strategia infallibile a Uomini e Donne

La notizia è ormai ufficiale: tra Roberta Di Padua e Michele Dentice è tutto finito a Uomini e Donne. Dopo aver concesso a Michele l’ultima possibilità di dimostrarle il suo interesse, Roberta ha messo fine alla sua conoscenza, dicendosi disgustata dall’atteggiamento del cavaliere campano. Ecco perché Roberta Di Padua mette il “broncio” a Uomini e Donne, spiegando tutte le ragioni della sua strategia.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

In effetti, la conoscenza tra Roberta Di Padua e Michele Dentice è stata piuttosto turbolenta fin dal principio. Mentre la dama di Cassino è apparsa fin da subito molto presa dal cavaliere campano, quest’ultimo non ha saputo dimostrare il suo interesse, dando anche segnali contraddittori. Roberta, infatti, si è lamentata spesso del fatto che Michele non le faceva neppure una telefonata, negandole tutte le rassicurazioni di cui lei aveva bisogno.

Roberta Di Padua spiega il “broncio”

Michele ha tentato di difendersi in tutti i modi, dando la colpa al suo lavoro di personal trainer e alle imminenti gare di body building per la sua assenza. Tuttavia, le cose non sono cambiate neppure dopo la fine delle gare, perciò Roberta ha deciso di chiudere la conoscenza con Michele, stufa di essere trascurata. Roberta Di Padua mette letteralmente il “broncio” a Uomini e Donne e spiega le sue motivazioni.

Instagram – Giornal

“I bronci di una donna devi meritarteli. Perché é il suo modo di dimostrarti che ci tiene a te. Quando passano quelli, passi pure tu”. Con queste parole, in un certo senso provocatorie, condivise sul suo profilo Instagram, Roberta ha voluto dimostrare che anche una scenata di gelosia o una litigata da parte di una donna possono essere segnali di interesse nei confronti di un uomo.

Interesse mancato a Uomini e Donne

Roberta Di Padua non ha mai nascosto di avere un carattere forte, talvolta irascibile. Ma anche questi aspetti irruenti e impulsivi del suo temperamento sono riservati solo a coloro per i quali la dama ha dei sentimenti. Per questo andrebbero presi come segnali di interesse e non come difetti di cui lamentarsi. Roberta è una donna esigente, ma lo è anche con se stessa.

Michele Dentice – Giornal

Sarà per questo che, diverse volte, Roberta Di Padua non si è sentita apprezzata e compresa a Uomini e Donne. E, anche l’aver concesso diverse possibilità a Michele Dentice, mettendo anche da parte la sua grinta, le è costato molto. Tuttavia, nulla è stato realmente apprezzato dal cavaliere campano. Ecco perché le loro strade si sono divise a Uomini e Donne.