Valentina Autiero sempre più selettiva | Giudizi severi a Uomini e Donne

La rovinosa fine della storia d’amore con Germano Avolio è stata una cocente delusione per Valentina Autiero. La dama di Anzio, infatti, aveva investito profondi sentimenti in questa relazione che non è andata affatto come lei avrebbe voluto a Uomini e Donne. Ecco perché Valentina Autiero appare sempre più selettiva a Uomini e Donne e non ha più intenzione di lasciarsi andare tanto facilmente.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

La dama di Anzio ha sempre fatto della sua sincerità e della sua impulsività un vessillo della sua personalità che non sembra intenzionata a cambiare. Per questo è fiera che questa sincerità faccia da filtro alle sue conoscenze future. In passato, infatti, solo in pochi hanno apprezzato questo lato del suo temperamento e molti cavalieri l’hanno giudicata troppo irascibile.

Valentina Autiero troppo selettiva dopo la delusione

Tuttavia, Valentina Autiero è sempre più selettiva a Uomini e Donne e non ne fa mistero neppure sul suo profilo Instagram. In una storia condivisa poche ore fa, infatti, la dama ha usato parole taglienti come lame. “La sincerità non allontana le persone, le filtra”. Con questa dichiarazione, Valentina Autiero dà un giudizio severo su chi, a sua volta, l’ha giudicata senza approfondire la conoscenza.

Instagram – Giornal

In attesa di assistere al ritorno di Valentina Autiero nello studio di Uomini e Donne, le indiscrezioni circa lo stato d’animo della dama si sono moltiplicate sul web. Del resto, la stessa Valentina è sempre molto attiva sui social e manifesta spesso la sua tristezza di questo periodo. La fine della storia d’amore con Germano Avolio, infatti, sembra aver segnato profondamente Valentina Autiero.

Dama in difficoltà a Uomini e Donne?

La dama aveva riposto tutta la sua fiducia in questa relazione, raccontando anche che tra lei e il cavaliere c’era stata dell’intimità. Tuttavia, nulla è andato come la dama avrebbe voluto. Dopo aver abbandonato lo studio di Uomini e Donne come una coppia, infatti, Valentina e Germano non hanno fatto altro che litigare.

Valentina a Uomini e Donne – Giornal

Invece che decollare, lontano dalle telecamere, la loro storia d’amore ha finito per spegnersi del tutto. A quanto sembra Germano non ha sopportato la pressione di Valentina, né la pressione dovuta alla grande esposizione che la partecipazione a Uomini e Donne comporta. Ma cosa altro è successo tra Valentina e Germano? Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda di Uomini e Donne nei prossimi giorni.