Armando Incarnato combatte l’apparenza | Cavaliere guarda oltre a Uomini e Donne

E’ tempo di grandi novità per Armando Incarnato. Il cavaliere campano sta continuando a cercare la sua anima gemella a Uomini e Donne, tra grandi ritorni e volti nuovi in studio. Tuttavia, Armando Incarnato combatte sempre l’apparenza e cerca di guardare oltre, mostrando lati sempre nuovi del suo carattere istrionico.

Armando Incarnato è molto attivo sui social e combatte l’apparenza cercando di farsi conoscere, sia dentro, sia fuori Uomini e Donne. Anche in studio, il cavaliere non fa mai mancare la sua opinione, anche quando si parla di altre dame o cavalieri. Tuttavia, ultimamente il cavaliere è molto cambiato e sta cercando di mantenere il più possibile la calma.

Armando Incarnato contro l’apparenza

Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, Armando Incarnato ha condiviso parole che sono apparse come una difesa estrema. “Impara a guardare oltre l’apparenza per andare oltre la conoscenza”. Un vero e proprio invito a tutti a guardare oltre le apparenze per cercare di comprendere la vera essenza di una persona che, dietro a tanta forza e tanta grinta, può nascondere profonde fragilità.

Instagram – Giornal

Il cavaliere campano ha detto di cercare una dama che lo scuota profondamente a Uomini e Donne, facendogli vivere emozioni davvero forti, come un vero e proprio colpo di fulmine. Avendo conosciuto cos’è l’amore, in passato, infatti, Armando non potrebbe accontentarsi di nulla di meno, ha spiegato. Ecco perché si sta barcamenando tra varie conoscenze. Tuttavia, nella scorsa registrazione sono accadute cose che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Il ritorno di Lucrezia Comanducci a Uomini e Donne

Dopo diverse settimane di assenza, nello studio di Uomini e Donne è tornata una vecchia conoscenza di Armando Incarnato. Si tratta dell’ex corteggiatrice di Gianluca De Matteis, Lucrezia Comanducci. La dama romana aveva deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne perché si sentiva profondamente a disagio e non riusciva ad essere se stessa. A nulla erano servite le suppliche si Armando Incarnato di rimanere in studio per continuare a conoscersi, una volta archiviata la conoscenza fallimentare con Gianluca.

Lucrezia Comanducci – Giornal

Ma, a quanto sembra, dopo averci a lungo riflettuto, Lucrezia Comanducci è tornata sui suoi passi e ha deciso di tornare a Uomini e Donne per continuare la conoscenza interrotta con Armando Incarnato. Il cavaliere ha accettato di buon grado la presenza di Lucrezia, tuttavia non ha concesso alla dama nessuna esclusiva e non si è precluso la conoscenza di nuove dame. Come andrà a finire a Uomini e Donne?