Aurora Tropea delusa da Giancarlo | Dama alla porta a Uomini e Donne

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Aurora Tropea è stata profondamente delusa dal cavaliere romano che sta frequentando: Giancarlo. La dama è apparsa fin da subito molto presa dal cavaliere, brillante e divertente. Tuttavia, una serie di rivelazioni sul suo conto le hanno fatto quasi cambiare idea.

Nello studio di Uomini e Donne, ogni volta che Aurora Tropea si siede al centro per raccontare le sue vicende amorose, deve fare i conti con l'”antipatia” di Gianni Sperti e non solo. Sono in molti a non gradire l’atteggiamento della dama romana, considerandola poco sincera. Nella puntata di ieri, Aurora Tropea ha raccontato di essere rimasta molto delusa da Giancarlo, a causa di una serie di rivelazioni che le sono state fatte.

Aurora Tropea troppo delusa da Giancarlo

Da quanto raccontato da Aurora, una ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne si sarebbe presentata al suo negozio per rivelarle che, in realtà, Giancarlo non l’ha mai apprezzata. Questa ex dama, infatti, ha frequentato per un periodo Giancarlo e sembra  che il cavaliere sia ancora preso da lei.

Giancarlo – Giornal

Inoltre, Giancarlo non avrebbe alcuna intenzione di dare l’esclusiva ad Aurora Tropea, volendo continuare a frequentare anche altre dame. Lo scontro tra Aurora e Giancarlo è stato molto duro nello studio di Uomini e Donne e perfino Maria De Filippi ha cercato di far ragionare la dama romana sul da farsi. La padrona di casa è sembrata sorpresa del fatto che Aurora, nonostante tutte le rivelazioni su Giancarlo, volesse continuare a frequentarlo.

Guerra aperta a Uomini e Donne

Gianni Sperti e Armando Incarnato non hanno perso l’ennesima occasione per attaccare pesantemente Aurora Tropea. Sembra proprio che siano in molti a volersi liberare di lei, mettendola letteralmente alla porta a Uomini e Donne. Tuttavia, Giancarlo è apparso titubante sull’idea di lasciare lo studio con Aurora.

Aurora – Giornal

Il cavaliere ha raccontato di avere già un matrimonio finito alle spalle e di non volere una nuova compagna di vita troppo gelosa e possessiva che lo metta con le spalle al muro, come ha fatto Aurora nei giorni scorsi. Perciò, Giancarlo è sembrato propenso a continuare a conoscere Aurora Tropea, ma solo a condizione che la dama ridimensionasse il suo atteggiamento, lasciandolo più libero di decidere. Aurora non è apparsa affatto fiduciosa nei confronti di Giancarlo, ma alla fine ha accettato il compromesso. Come andrà a finire a Uomini e Donne?