ExtraBianco: funziona veramente o è una truffa? Ecco la verità

Il caffè, il fumo, il vino e molte altre sostanze hanno un forte impatto sui denti che risulteranno con macchie e poco bianchi. Numerosi sono i trattamenti che possono interessare i denti, perché denti bianchi e splendenti sono sognati da tutti. Generalmente i trattamenti dentali sono dispendiosi e da fare fuori dalle mura domestiche. Da oggi puoi grazie al rivoluzionario kit ExtraBianco ottenere denti bianchi in poche mosse ed ad un prezzo super vantaggioso e direttamente a casa tua.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

ExtraBianco funziona veramente o è una truffa?

Sì, ExtraBianco funziona perfettamente e non è una truffa. È un sistema di sbiancamento innovativo e professionale fai da te. Ti bastano pochi minuti per fare un trattamento innovativo ed efficace e puoi farlo quando e dove vuoi.
ExtraBianco funziona perché combina ingredienti naturali, come il per carbonato di sodio in basse quantità tali da non risultare essere invasivo, a materiali di ultima generazione e tecnologia. ExtraBianco è facile e semplice da usare, vediamo nel dettaglio come fare il trattamento. Nella confezione ci sarà:
– un gel sbiancante
– un bite in gomma a led
– un cavo USB

OFFERTA SPECIALE EXTRABIANCO – SCOPRI SUBITO SUL SITO UFFICIALE

I passi da compiere per ottenere visibili risultati già dal primo utilizzo sono semplici e veloci: basterà spargere il gel sbiancante nella parte interna del bite di gomma, collegare con il cavo USB il dispositivo allo smartphone, al tablet o al computer, accenderlo ed aspettare 15 minuti. Nell’attesa potrai godere di un meritato relax mentre i vostri denti godranno di questo fantastico trattamento sbiancante. In tre pratici step potrai realizzare un trattamento eccezionale ed efficace.

Con un kit di ExtraBianco si possono fare fino a 10 trattamenti sbiancanti. Il trattamento è istantaneo e gli effetti sono immediati e durevoli per giorni. Inoltre potrai eseguire il trattamento con ExtraBianco ogni volta che vuoi, sono consigliate una massimo due applicazioni alla settimana.

I risultati saranno eccellenti sin dal primo utilizzo e le macchie causate da vino, caffè o fumo non costituiranno più un problema e non sarà più necessario rivolgersi ad uno specialista per lo
sbancamento dentale.

ACQUISTA ORA EXTRABIANCO DAL SITO WEB UFFICIALE

Potrai scegliere il kit più adatto a te, ExtraBianco è disponibile in 3 differenti kit, adatti ad ogni tipo di esigenza.
Il primo kit è il KIT BITE LIGHT, che comprende: un bite led a pile, un gel attivo sbiancante ed un bite in gomma.
Il secondo kit è il KIT BLACK FUSION che comprende: un black fusion dentifricio rinforzante, un gel attivo sbiancante, un pretrattamento ed un bite in gomma.
Il terzo kit è il KIT MAX USB che comprende: un bite LED con alimentazione USB e 2 gel attivi sbiancanti.

Come acquistare ExtraBianco?

Acquistare ExtraBianco è semplicissimo. È disponibile on-line, basta andare sul sito web ufficiale e scegliere tra le tre tipologie il kit più adatto alle vostre esigenze. Basterà compilare l’apposito form ed in pochi giorni e con spedizione gratuita sarà a casa tua. Inoltre in questo momento potrai avere questo strepitoso trattamento ad un prezzo molto vantaggioso. Risparmierai oltre che sul prodotto anche perché questo trattamento ha un’efficacia testata e garantita. Già dal primo trattamento potrai accorgerti dei risultati.