Film Stasera in Tv – The Hateful Eight – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film The Hateful Eight. Produzione statunitense del 2015 per la regia di Quentin Tarantino con Samuel L. Jackson, Walton Goggins, Kurt Russell, Tim Roth, Jennifer Jason Leigh nei ruoli principali. Si tratta del secondo film con ambientazione western di Tarantino dopo Django Unchained. Con i suoi 187 minuti è il film più lungo di Tarantino. Fu ben accolto dalla critica, non superando tuttavia gli incassi record dei suoi predecessori. La pellicola ha vinto il Premio Oscar 2016 per la Migliore Colonna Sonora.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

The Hateful Eight – Trama

Qualche anno dopo la fine della guerra civile, una diligenza è costretta a fermarsi nel cuore del Wyoming a causa di una tempesta di neve. Il cacciatore di taglie John Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue sono attesi nella città di Red Rock dove Ruth, noto da quelle parti come “Il Boia”, porterà la donna dinanzi alla giustizia, riscuotendo una taglia di 10.000 dollari. Lungo la strada incrociano due uomini che si uniscono a loro. Ma la tempesta infuria ed i quattro saranno costretti a fermarsi per cercare rifugio presso un emporio dove ad accoglierli troveranno altri quattro sconosciuti. Gli otto viaggiatori bloccati dalla neve si rendono presto conto che, forse qualcuno non è chi dice di essere e che, probabilmente, non sarà facile per nessuno raggiungere Red Rock…

The Hateful Eight – Trailer Video

The Hateful Eight – La scheda tecnica del film

  • Titolo Originale: The Hateful Eight
  • Genere: Western
  • Durata: 2h 45m
  • Anno: 2015
  • Paese: USA
  • Regia: Quentin Tarantino
  • Cast: Samuel L. Jackson, Walton Goggins, Kurt Russell, Tim Roth, Jennifer Jason Leigh, Zoe Bell, Bruce Dern, Michael Madsen, Demia’n Bichir, Channing Tatum

The Hateful Eight – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso stasera sul canale Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre), alle ore 21.20 di oggi martedì 17 Novembre 2020. La programmazione di Rai 4 lo prevede al termine dell’episodio della serie tv Just for Laughs.