Gemma Galgani appello a Striscia la Notizia: “Me lo potreste regalare?”

Gemma Galgani lancia un disperato appello nei confronti di Striscia la Notizia chiedendo in regalo qualcosa che, nessuno si sarebbe mai aspettato. La dama di Uomini e Donne sta affrontando ben tre conoscenze all’interno del programma tra Biagio, Maurizio e un nuovo e giovane ragazzo. Tutti e tre infatti, nonostante le grandi differenze hanno conquistato la dama che, ancora una volta sembra non riuscire a scegliere a chi dare l’esclusiva.

Questo però, fuori dal programma non la ferma dal sentirsi sola e durante la serata di ieri cerca in tutti i modi di manifestare la grandissima voglia di non rimanere sola. Qual è stato l’appello lanciato da Gemma Galgani?

Gemma Galgani e l’appello a Striscia la Notizia

La dama del parterre over di Uomini e Donne non riesce ancora una volta a trovare l’uomo giusto per lei e lo cerca in ben tre cavalieri. Gemma infatti, ha deciso di riaprire la conoscenza con Biagio continuando a conoscerlo nonostante lui stesso non abbia una preferenza tra lei e Sabina. Nonostante la delusione ricevuta ancora una volta però, la dama sembra provare un grandissimo interesse per lui che scavalca quello per gli altri due cavalieri.

Gemma Galgani appello
Gemma Galgani – giornal.it

Nella giornata di ieri però, Gemma ha cercato di spiegare quanto per lei sia importante la compagnia di qualcuno all’interno della sua vita. Non è la prima volta che la dama cerca di lanciare dei veri e propri appelli tramite le sue storie Instagram e proprio ieri, è arrivato l’ennesimo. Così la dama del parterre femminile di Uomini e Donne lancia una piccola richiesta al programma televisivo di Striscia la Notizia. Di cosa stiamo parlando?

Dama di Uomini e Donne fa una richiesta particolare

Gemma Galgani nelle sue storie Instagram lancia così un appello a Striscia la Notizia e chiede di poter avere in regalo il loro cagnolino non appena il programma sia finito. La dama infatti, è stata sempre molto legata agli animali e spesso si è battuta contro l’abbandono, cercando nel suo piccolo di invogliare la gente a fare la scelta giusta.

Gemma Galgani appello
Gemma Galgani – giornal.it

Così, Gemma tramite il suo profilo social chiede al programma firmato Canale 5 di poter avere il cagnolino che tengono in studio durante la consueta puntata. Chissà se realmente Gemma Galgani grazie al suo appello riesca ad ottenere il piccolo cagnolino?