Germano Avolio racconta la verità | I motivi della rottura con Valentina a Uomini e Donne

Dopo diversi giorni, Germano Avolio rompe il silenzio e racconta la sua verità su Instagram, circa la rottura con Valentina Autiero a Uomini e Donne. L’ex cavaliere ha detto la sua, ma in modo criptico, come se ancora molte cose debbano uscire fuori dalla fine di questa relazione in cui erano state riposte molte aspettative. Ma procediamo con ordine.

Germano Avolio è stato uno dei nuovi volti di Uomini e Donne. Appena approdato al trovo over, il cavaliere campano, personal trainer e modello di professione, è stato immediatamente notato da Valentina Autiero. Tuttavia, anche lo stesso cavaliere si è fatto avanti e i due hanno iniziato a frequentarsi con molto entusiasmo.

Germano Avolio confessa la sua verità

Valentina Autiero, i primi tempi, ha speso bellissime parole sul conto del cavaliere che appariva molto timido al centro dello studio di Uomini e Donne. La dama di Anzio ha raccontato che dalle prime telefonate di conoscenza, al desiderio di incontrarsi, il passo è stato breve e, fin dalle prime uscite, ci sono stati anche dei baci appassionati.

Instagram – Giornal

Col passare dei giorni, Valentina Autiero ha documentato anche con diverse storie su Instagram l’evolversi della conoscenza con Germano Avolio. I due sembravano fare coppia fissa a tutti gli effetti, visto che hanno sfoggiato anche una coppia di fedine di fidanzamento condivise sui social. Ma questo idillio non è andato giù ad Aurora Tropea, la quale ha attaccato duramente Valentina Autiero. Secondo Aurora, Valentina è stata una privilegiata, visto che, pur essendo fidanzata con Germano, continuava a rimanere a Uomini e Donne.

Perché è finita con Valentina a Uomini e Donne?

Alla fine, Germano e Valentina hanno deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne per conoscersi lontano dalle telecamere, anche se il cavaliere non era molto convinto. E, infatti, secondo quanto circolato sul web, Valentina e Germano sarebbero già tornati a Uomini e Donne per raccontare che la loro storia d’amore si è bruscamente interrotta per incompatibilità di carattere.

Germano a Uomini e Donne – Giornal

Valentina Autiero è rimasta nello studio di Uomini e Donne, mentre Germano Avolio, a grande richiesta, avrebbe abbandonato lo studio, tornando a casa. Dopo molti giorni, Germano Avolio racconta la sua verità sulla rottura con Valentina Autiero, attraverso una storia su Instagram. Il cavaliere non è sceso in dettagli ed è stato piuttosto criptico. “Ammiro la verità del tempo: rivela sempre la realtà delle cose e delle persone”. Si tratta forse di un rimprovero all’atteggiamento di Valentina Autiero a Uomini e Donne?