Gianni Sperti lancia la ‘bomba’ a Uomini e Donne: “Tu hai mentito insieme a Veronica…”

Durante la scorsa puntata di Uomini e Donne, Gianni Sperti lancia la ‘bomba’ che rischia di mettere nei guai una dama del parterre femminile di Uomini e Donne. Le parole di Gianni sono state taglienti come dame, perché l’opinionista ha accusato questa dama di aver mentito durante la scorsa stagione di Uomini e Donne, per coprire l’ex dama Veronica Ursida. L’ex ballerino ha detto di avere la certezza che le cose siano andate proprio così. Ma chi è la dama messa sotto accusa a Uomini e Donne?

Si tratta di Aurora Tropea, la dama romana che, nella scorsa stagione di Uomini e Donne, era molto legata a Veronica Ursida. Gianni Sperti non si trattiene più e lancia la ‘bomba’ contro Aurora e Veronica, accusando le dame di aver mentito e di essersi coperte a vicenda. Gianni si è detto certo “al cento per cento” che Aurora abbia mentito pur di proteggere Veronica.

Gianni Sperti sgancia la ‘bomba’: “Hai mentito!”

Infatti, secondo quanto spiegato da Gianni Sperti, Veronica Ursida, mentre era ancora nel parterre femminile di Uomini e Donne, in realtà era già fidanzata con Giovanni Longobardi. La coppia avrebbe finto di non stare ancora insieme, pur di rimanere a Uomini e Donne lo scorso anno, quando la trasmissione ha riaperto i battenti, dopo il lungo lockdown. Ma, in realtà, secondo le fonti di Gianni Sperti, Veronica e Giovanni erano già una coppia collaudata.

Aurora Tropea – Giornal

Naturalmente, Aurora Tropea non gradito le parole di Gianni Sperti, il quale ha accusato apertamente la dama di aver mentito per proteggere l’amica. Aurora ha detto che Veronica e Giovanni sono sempre stati veri e sinceri a Uomini e Donne e anche quando hanno lasciato il programma. Lei non ha coperto nessuno, si tratta solo di voci e insinuazioni. E, in ogni caso, non ha voluto parlare di Veronica Ursida in sua assenza.

Dama con le spalle al muro a Uomini e Donne

Anche Armando Incarnato, il quale sembra avere ancora il ‘dente avvelenato’ nei confronti di Veronica Ursida, ha incalzato Aurora Tropea ad ammettere la verità. Ma la dama è rimasta della sua opinione e non ha voluto “tradire”, né screditare l’amica Veronica in nessun caso.

Gianni a Uomini e Donne – Giornal

Intanto, su Instagram, Giovanni Longobardi è letteralmente esploso e ha minacciato Gianni Sperti di querelarlo per le insinuazione fatte sul suo conto. Cosa accadrà a Uomini e Donne nelle prossime puntate?