Il Paradiso delle Signore – Pietro Masotti fa un annuncio ai fan

Il Paradiso delle Signore raccoglie diversi attori a cui il pubblico italiano si è affezionato fin dalla loro comparsa. Fra questi c’è anche Pietro Masotti, che nella finzione interpreta il giovane Marcello. Un ragazzo con un passato tormentato e che è riuscito a risollevarsi grazie all’amicizia con Salvatore: è riuscito ad aprire una caffetteria e fra poco tempo riuscirà anche ad ingrandire il locale.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Pietro Masotti è in vena di cambiamenti e per questo ha annunciato agli ammiratori che farà presto un passo importante. Il tutto per dare al suo personaggio un look diverso: “Ci tenevo a dirvi che mi sto mettendo a dieta perchè non è possibile che voi abbiate un Marcello con la pancetta. Lo faccio per voi”.

Pietro Masotti tira la cinghia per Il Paradiso delle Signore

Pietro Masotti ha deciso di mettersi a dieta e non aspetterà di certo del tempo per tirare la cinghia. Il protagonista de Il Paradiso delle Signore però ha fatto il suo annuncio mentre mangiava un arancino. Si tratta quindi di uno scherzo, soprattutto alla luce del fisico atletico che l’attore ha sempre sfoggiato in foto e tv. Dopo tutto Masotti tiene in modo particolare ai suoi allenamenti e non esita a condividere i diversi momenti in cui si occupa del suo corpo anche con i fan che lo seguono sui social.

Per quanto riguarda invece il suo personaggio, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Marcello si ritroverà diviso fra i sentimenti che prova per Roberta e l’amicizia che lo lega a Salvatore. Il ragazzo infatti ha scelto di seguire la fidanzata fino a Bologna, ma dovrà fare i conti con la volontà dell’amico che di certo non vuole perderlo. Fra i due scoppierà persino una lite furiosa in cui interverranno Armando e Gabriella. Come andrà a finire?