Nicola Mazzitelli positivo al Covid-19 | La situazione è critica | Video

Nicola Mazzitelli è positivo al Covid-19, per questo non sarà presente nelle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda, visto l’assenza alle registrazioni. A rivelarlo lo stesso cavaliere tramite il suo profilo Instagram che ha reso partecipe i suoi fan delle sue condizioni.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

In molti si sono preoccupati notando la mancanza della figura nel parterre maschile, poiché ricordiamo anche quanto sia amato dal pubblico e ammirato per la sua grande forza nell’affrontare gli ostacoli della vita. Ad oggi il suo stato di salute non è dei migliori, i sintomi sembrano averlo attaccato in maniera dura.

Nicola Mazzitelli positivo al Covid-19

Nicola porta dietro di sé una storia molto pesante, ma con coraggio ha sicuramente saputo rialzarsi in piedi e riprendere anche le sue passioni, quali il calcio e la boxe. Ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per rimettersi in gioco e ricredere nel prossimo, in questo caso nelle donne. Infatti, prima dell’incidente si sarebbe dovuto sposare, ma questo non è stato possibile e causa delle sue condizioni molto delicate tutti si sono allontanati da lui. Ha preso la partecipazione al dating di Maria De Filippi come una palla in balzo per tornare a socializzare e ad approcciarsi di nuovo alle persone.

Nicola Mazzitelli positivo al Covid-19
Nicola Mazzitelli – Giornal.it

Dopo lo sfogo in studio, che sicuramente ha aiutato molto il cavaliere a liberarsi ma anche a far capire il perché di alcuni suoi comportamenti, Nicola ha sentito l’appoggio e l’affetto dal pubblico. Ad oggi questo affetto è molto presento e lo si può notare anche su Instagram, dove spesso riceve messaggi e domande dalle sue fan. Quest’ultime sono molto attente alla sua presenza all’interno dello studio e hanno notato e saputo che nelle nuove registrazioni lui non è stato e non sarà presente. Subito si sono tutti preoccupati e il cavaliere ci ha tenuto a spiegare il perché della sua assenza. Vediamolo insieme.

Nicola confessa:” La situazione è critica”

Il motivo è la sua positività al Covid-19. Infatti, Nicola ha spiegato di essere stato contagiato anche lui da questa seconda ondata che sta destabilizzando ancora l’Italia. Tramite le sue storie Instagram ha affermato:” Ciao a tutti, siccome mi state chiedendo come mai io sia sparito. Bene, anche io ho il Covid, ce l’ho da undici giorni. Domani avevo il tampone, ma non lo farò. Non lo farò perché ancora non sto bene e quindi lo farò forse settimana prossima”.

Nicola Mazzitelli positivo al Covid-19
Nicola Mazzitelli – Giornal.it

Ha continuato:” Questo è il motivo per il quale avete visto la mia assenza sia dai social che dalla televisione. La situazione è critica, poi comunque nei prossimi giorni vediamo se sto meglio. Aspetteremo i risultati e poi deciderò che cosa fare, per il momento è così. Devo pensare a stare bene, quindi mi sono allontanato da ogni cosa, anche da Instagram e sto pensando a me stesso. Quindi ciao a tutti e ci sentiamo quando starò meglio”. Per ora non ci sono altri aggiornamenti, nel frattempo noi di Giornal.it gli auguriamo una buona guarigione.