Roma, Zaniolo spinge verso il rientro: “Ci divertiremo”

Nicolò Zaniolo spinge verso il rientro. Oggi il giocatore della Roma ha lanciato un messaggio sui social che annuncia una nuova fase del recupero dopo l’infortunio al crociato in nazionale lo scorso settembre contro l’Olanda. Il giocatore, lo ricordiamo, era appena rientrato da un altro infortunio, sempre al crociato, accusato nel gennaio 2020 contro la Juventus.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Roma, Zaniolo spinge verso il rientro: “Ci divertiremo”

Il fantasista della Roma Nicolò Zaniolo rassicura allenatore e fantallenatori con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram: “Sto tornando, ci divertiremo”. Questa l’assicurazione fatta a tutti i suoi fan e a quei fantallenatori che l’hanno inserito in rosa con una quotazione bassa sperando in un suo ritorno nella seconda metà di stagione. Zaniolo dovrebbe tornare tra febbraio e marzo in campo, a metà del girone di ritorno.

Nei giorni scorsi aveva speso parole sul suo rientro anche il CT della Nazionale Roberto Mancini che ha riferito di aspettarlo in vista degli Europei 2021, manifestazione cui il ragazzo tiene particolarmente dopo il rinvio dell’estate scorsa che gli ha consentito di non perdere l’Europeo dopo il primo infortunio. Poi la sfortuna si è accanita con Zaniolo che oggi vive la seconda fase di riabilitazione in meno di un anno.