Albano Carrisi scoppia l’amore, Loredana confessa: “Noi lo facciamo come prima”

Tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso scoppia ancora una volta l’amore ed è la stessa showgirl a spiegare quanto il loro affiatamento continui ad essere sempre più forte. Albano Carrisi infatti, “grazie” alla quarantena dei mesi scorsi dovuta al Covid-19, è riuscito a ritrovare la sua grande famiglia ma soprattutto l’amore che prova tutt’oggi per Loredana Lecciso.

La coppia dopo anni di alti e bassi e di presunti allontanamenti che hanno visto Albano sempre più vicino a Romina Power, sono finalmente tornati ad essere una vera e propria coppia fissa. Il loro amore ha così superato le tantissime difficoltà nel corso degli anni ed è riuscito a rinascere ancora più forte grazie alla quarantena in casa insieme. Il rapporto in famiglia infatti, sembra essere migliorato e Loredana Lecciso sgancia così l’ennesima bomba che la vede protagonista insieme ad Albano. Di cosa stiamo parlando?

Albano Carrisi scoppia l’amore
Albano Carrisi – giornal.it

Albano Carrisi e Loredana Lecciso, scoppia l’amore

Il settimanale Nuovo che uscirà durante la giornata di domani vedrà alcune confessioni importanti da parte di Loredana Lecciso e Albano Carrisi. Il loro amore ai tempi del Covid-19 sembra essere rimasto invariato a differenza di tantissime coppie che, non riescono più a stare vicino per paura del contagio. A parlare della sua intimità a grandi linee sarà proprio la showgirl che velerà alcuni particolari importanti della sua relazione con il grande cantante di Cellino San Marco.

Albano Carrisi scoppia l’amore
Albano Carrisi e Loredana Lecciso – giornal.it

La loro storia d’amore, ha superato moltissimi anni di crisi e di alti e bassi. Riuscendo proprio a ritrovarsi grazie allo stare in casa per evitare il contagio. Parole importanti quelle di Loredana Lecciso che confessa la sua grande passione che la lega ad Albano Carrisi. È Proprio lei nella copertina di Nuovo a rilasciare un’affermazione che lascia tutti di stucco. La compagna di Albano ha così affermato: “Noi lo facciamo come prima”, mostrandosi sincera ma soprattutto senza nessuna vergogna.
Questo dimostrerebbe quanto la coppia sia ancora affiatata come un tempo e quanto il Covid-19 in parte, l’abbia uniti ancora di più.