Alessandra Mussolini senza Maykel Fonts nella finale di Ballando con le Stelle 2020

Alessandra Mussolini potrebbe affrontare la finale di Ballando con le Stelle 2020 senza il maestro Maykel Fonts. Ancora una volta il programma di Rai 1 finisce sotto ai riflettori del mondo del gossip: il ballerino è affetto da Covid-19. Non si tratta del primo controllo affrontato dal corpo di ballo nel corso dei mesi, come ci insegna la lunga malattia di Samuel Peron.

Alessandra Mussolini a quanto pare rimarrà da sola proprio nello step finale dello show. Secondo TPI sarebbe quasi certo che Fonts dovrà rimanere a casa, in attesa di un riscontro molecolare sulle sue reali condizioni di salute. Intanto la padrona di casa ha già rivelato a mezzo social che il ballerino è risultato positivo al terzo tampone.

Alessandra Mussolini da sola nella finale? Sospetto Covid per il maestro

Alessandra Mussolini potrebbe dover affrontare la più grande sfida di questo suo percorso a Ballando con le Stelle 2020. Dopo aver subito un malore nelle scorse puntate, l’ex politica si ritroverà infatti a sottoporsi al verdetto dei giudici senza Maykel Fonts. La produzione come gestirà questo ennesimo problema? Alcuni concorrenti hanno potuto gareggiare da soli in passato, ma questa volta parliamo delle ultime battute dell’edizione attuale della gara di ballo. Non è escluso infatti che dato lo standby di Fonts, la Mussolini possa essere assegnata proprio a Peron. Il ballerino è ritornato in pista poche settimane fa, dopo aver affrontato una lunga degenza proprio a causa del Coronavirus.

“La nostra priorità è la salute e la sicurezza di tutti”, dice intanto la Carlucci sul profilo ufficiale social della trasmissione. Maykel Fonts infatti è risultato positivo e ora siamo in attesa di scoprire il destino di Alessandra Mussolini come concorrente. La presentatrice ha deciso di non sbilanciarsi troppo su quello che potrebbe accadere questo sabato: non è escluso che l’ex politica possa rimanere fuori dai giochi.