Aurora Tropea vicina alla resa | Dama sfinita a Uomini e Donne

Ultimamente Aurora Tropea è talmente tanto nell’occhio del ciclone da sembrare vicina alla resa. Possibile che la dama stia pensando di abbandonare definitivamente il parterre di Uomini e Donne? La dama romana ha dichiarato di essere letteralmente sfinita da tutto ciò che sta succedendo a Uomini e Donne. Inoltre, il triste epilogo della sua conoscenza col cavaliere Giancarlo ha aggravato la sua delusione.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

“Sfinita, senza parole, ma sempre con il cuore pieno di amore”. Con queste parole molto dure, Aurora Tropea sembra sempre più vicina alla resa a Uomini e Donne. Tanto che la dama sembra essere sempre più prossima a prendere una decisione senza ritorno, come quella di abbandonare il programma. C’è da dire che non è davvero un momento facile per Aurora a Uomini e Donne.

Aurora Tropea vicina a lasciare Uomini e Donne?

Oltre agli scontri verbalmente molto violenti con Gianni Sperti, Aurora Tropea si trova ad affrontare spesso le accuse e le critiche di Armando Incarnato e Roberta Di Padua. E’ evidente che la dama bionda non gode delle simpatie di molti a Uomini e Donne, anche per il fatto di essere stata molto legata a Veronica Ursida nella scorsa stagione. Sembra quasi che tutte le antipatie di cui era vittima Veronica, ora stiano ricadendo su Aurora.

Instagram – Giornal

Ad accusarla di aver coperto l’amica Veronica e quindi di aver mentito, infatti, sono stati sia l’opinionista Gianni Sperti, sia il cavaliere Armando Incarnato. Ma Aurora Tropea ha sempre negato questo fatto, affermando che anche Veronica Ursida non ha mai mentito in passato, mentre in molti sono convinti che la dama fosse già legata al cavaliere Giovanni Longobardi mentre entrambi si trovavano ancora a Uomini e Donne.

Dama sfinita dai continui attacchi in studio

Ad aggravare questa situazione già delicata, si sono aggiunte le rivelazioni fatte da Giancarlo. Il cavaliere, sul quale la dama aveva riposto molte aspettative, ha confessato, durante la puntata di ieri di non essere così preso dalla dama che non gli piace neppure fisicamente. Giancarlo è apparso in evidente imbarazzo perché gli sembrava poco carino confessare la verità. Da qui tutte le sue reticenze delle puntata precedenti.

Aurora – Giornal

La scoperta di questa verità ha profondamente deluso Aurora Tropea, la quale ha dichiarato apertamente di essere stata illusa da Giancarlo. La dama ha preteso le scuse da parte del cavaliere, tuttavia non ha trovato grande appoggio nel parterre di Uomini e Donne. Nessuno, infatti, sembra credere neppure alla sua buona fede. Cosa succederà nelle prossime puntate?