Calciomercato Inter: due trattative per scambi già avviate. Ecco i nomi

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Inter: la dirigenza nerazzurra è già al lavoro per arrivare a Gennaio con almeno due giocatori nuovi, rinunciando ad alcuni di quelli in rosa. Ausilio e gli altri dirigenti hanno scelto due profili per rinforzare la rosa di Antonio Conte da andare a prendere grazie a due scambi le cui trattative sono già avviate con altri due club di Serie A. Vediamo quali sono i nomi di questi quattro giocatori che potrebbero cambiare maglia a gennaio.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK




Calciomercato Inter: due trattative per scambi già avviate. Ecco i nomi

Il primo calciatore è Armando Izzo: da sempre uno degli obiettivi di Antonio Conte per rinforzare la difesa, il giocatore di origini napoletane non trova spazio col Torino da quando è arrivato Giampaolo sulla panchina dei granata. Il direttore sportivo del club piemontese starebbe pensando di scambiarlo con l’Inter per arrivare a Radja Nainggolan, e dare così a Giampaolo un trequartista degno di questo nome. L’affare è fattibile anche se gli ingaggi dei due giocatori sono molto diversi. L’Inter ci sta pensando attentamente perché andrebbe a colmare una delle lacune d’organico rinunciando ad un giocatore finora mai utilizzato.

Così come mai utilizzato finora è stato Matias Vecino, che per i postumi dei problemi al ginocchio operato quest’estate non è stato nemmeno inserito nella rosa registrata a disposizione di Conte. Sempre vivo il discorso col Napoli: si punta a prendere già a gennaio Arek Milik, da affiancare a Lukaku affinché il belga abbia sempre un sostituto importante in caso di necessità. Da verificare se il Napoli sarà ancora interessato dopo aver preso Bakayoko, ma i giocatori hanno caratteristiche leggermente differenti.