Flavio Briatore schietto contro Elisabetta | La gieffina ha detto una bugia?

Flavio Briatore ha commentato in modo molto schietto le parole di Elisabetta Gregoraci, madre di suo figlio Nathan Falco. Questo perché l’ex moglie avrebbe dichiarato di aver ricevuto una proposta di un certo spessore da parte dell’imprenditore, ma quest’ultimo ci ha tenuto a smentire la questione.

Non possiamo sapere dove stia la verità, ma sicuramente le loro versioni sembrano essere ben diverse. Se la gieffina, in diretta al Grande Fratello Vip, ha affermato una falsità questo sarebbe una caduta di stile molto grave.

Flavio Briatore schietto contro Elisabetta

Di che cosa stiamo parlando? Bene, adesso ve lo raccontiamo. In queste ultime puntate del Grande Fratello Vip il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di far entrare nuovi concorrenti e tra qualcuno che viene squalificato, altri rimangono e smuovono piuttosto bene le dinamiche all’interno della Casa. Come Selvaggia Roma con la storia del bacio con Enock l’estate scorsa nonostante la sua relazione o le domande puntigliose di Giulia Salemi.

Flavio Briatore schietto contro Elisabetta
Elisabetta Gregoraci – giornal.it

Proprio quest’ultima si è mostrata interessata nel conoscere i nuovi coinquilini con cui sta condividendo il percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia. La sua curiosità l’ha spinta a chiedere ad Elisabetta Gregoraci se avesse trascorso il lockdown con il suo ex marito e suo figlio Nathan Falco e alla showgirl è uscito qualcosa che nessuno si aspettava. Nell’ultima puntata Alfonso Signorini ha voluto parlare proprio di questo, così si è venuto a scoprire di una seconda proposta di matrimonio da parte di Briatore. Elisabetta ha affermato così:” Abbiamo passato il lockdown insieme, noi ci siamo lasciati da tre anni, è stato come ai vecchi tempi. Lui non andava in giro, io stavo lì con lui. Un giorno mi ha guardata e mi ha detto:’ Guarda Eli, noi siamo comunque una famiglia, ti amo ancora, dovremmo risposarci ‘”. A questo punto tutto sono rimasti molto stupiti, ma la risposta di Flavio non è tardata ad arrivare.

La gieffina ha detto una bugia?

Nessuno si sarebbe aspettato una proposta di questo genere. Ma da come si è espressa la conduttrice televisiva la questione sembrava essere una cosa molto seria. Così da smuovere il web e i social per la notizia che non ha tardato ad arrivare alle orecchie del protagonista che proprio non ci è stato. Infatti, da quanto affermerebbe l’imprenditore questo fatto non sarebbe mai accaduto, non capendo il senso di aver detto una falsità.

Flavio Briatore schietto contro Elisabetta
Flavio Briatore parla al telefono in occasione della consegna del premio giornalistico “E’ giornalismo”, Milano, 3 aprile 2019. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

La sua smentita è arrivata subito e ha riportarla è il portale Chi nella sezione delle Chicche di Gossip. Briatore ha parlato negando tutto e queste sono le parole che confermerebbero quanto appena detto:” Nella casa del GF Vip Elisabetta Gregoraci ha dichiarato che Flavio Briatore sarebbe ancora innamorato di lei e avrebbe chiesto di risposarla. Raggiunto da Chi nel Principato di Monaco, dove vive con il figlio Nathan Falco, Briatore ha dato una risposta secca: quella della Gregoraci è una fake… news”. A questo punto ci chiediamo, la gieffina ha detto una bugia? E se così fosse quale sarebbe il motivo, forse per attirare le attenzioni su di sé?