Giulia Sol ad un passo dalla finale di Tale e Quale Show 2020 – “Capitolo nuovo”

Giulia Sol è una delle grandi protagoniste che abbiamo incontrato a Tale e Quale Show 2020. Dopo essersi distinta nella prima fase del programma, la concorrente è riuscita ad accedere anche al torneo e a sfidare i campionissimi dell’edizione precedente.

Giulia Sol è stata una vera e propria rivelazione e mentre il tempo scorre e la finale si avvicina, ha condiviso con i fan sui social alcune sue considerazioni in merito al grande evento. “Buon nuovo inizio a tutti”, ha scritto, “con il sorriso. Sempre”.

Giulia Sol e la finale di Tale e Quale Show 2020

“Il tempo aiuta a capire che ogni giorno (!) è un capitolo nuovo”, dice Giulia Sol rivolgendosi agli ammiratori. La stella di Tale e Quale Show 2020 sente l’adrenalina aumentare sempre di più con l’avvicinarsi della finale di Tale e Quale Show 2020. L’appuntamento è per questo venerdì e tutti i concorrenti si stanno preparando per affrontare l’ultima staffetta. “IL momento in cui si inizia a tirare le somme è quello che precede l’istante in cui ti rendi conto che di somme da tirare non ce ne sono”, aggiunge la cantante, “per convenzione nella vita ho sempre diviso l’anno in periodi, in percorsi, in parentesi”.

Giulia Sol ha fatto una grande esperienza a Tale e Quale Show 2020 e solo il Coronavirus le ha impedito di rimanere a teatro come interprete di Molly, la protagonista del celebre film Ghost. Il primo ruolo importante della sua carriera: ha accolto la sfida con entusiasmo, per poi ritrovarsi a casa da un giorno all’altro. La pandemia infatti ha duramente colpito l’intero mondo dello spettacolo e in particolar modo i teatri italiani. La sua popolarità tuttavia è aumentata grazie al programma di Rai 1, anche se non sono mancate le polemiche per via della sua trasformazione in Alessandra Amoroso.