Giulio Raselli rancore verso Giulia d’Urso:” A buon intenditor poche parole”

Dopo la loro rottura Giulio Raselli sembra serbare ancora del rancore verso Giulia d’Urso, ex fidanzata con cui ha convissuto per diversi mesi. A distanza di tempo i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra i due, ma questo desiderio non sembra essere realizzabile.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Infatti, è proprio l’ex tronista a tornare sul discorso sperando di chiudere definitivamente la questione. Ma la sua risposta ha fatto storcere un po’ il naso. Soprattutto perché Giulio ha fatto riferimento ad un mancato sentimento da parte della sua ex. Questo non l’avrebbe fatta passare sopra alcune dinamiche e avrebbe portato la coppia a spaccarsi.

Giulio Raselli rancore verso Giulia d’Urso

Giulio, dopo aver partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne per Giulia Cavaglià, ma purtroppo non è stato scelto dalla tronista. A questo punto viene chiamato a ricoprire il ruolo di tentatore a Temptation Island 2019, dove riesce a farsi notare mettendo in crisi una coppia. Maria De Filippi decide di dargli la possibilità di trovare la sua anima gemella e torna nel dating, ma questa volta seduto sulla poltrona rossa. È proprio qui che incontra Giulia, la ragazza che lo farà innamorare follemente di lei.

Giulio Raselli rancore verso Giulia
Giulio Raselli – giornal.it

Dopo un lungo percorso, il tronista si accorge di non poter più aspettare e dichiara alla conduttrice e alla produzione di voler fare la sua scelta. Così seduto al centro dello studio, nella puntata del 20 gennaio, chiede a Giulia di uscire con lui e le chiede:” Ti prego dimmi di sì perché ti amo”. Escono insieme e in poco tempo si mostrano decisi a voler convivere. In un primo momento la loro relazione sembrava andare a gonfie vele vedendoli felici anche attraverso i loro profili social. Ma nella fine di settembre ecco che arriva la notizia destabilizzante, i due infatti sembrano star affrontando un periodo davvero difficile, lo stesso che li porterà a lasciarsi definitivamente.

L’ex tronista afferma:” A buon intenditor poche parole”

La coppia, molto amata sui social, è scoppiata nel giro di mesi e a raccontarlo è stato lo stesso Giulio rispondendo alle frequenti domande che assiduamente gli venivano poste. I loro caratteri sembravano essere incompatibili e da quanto avrebbe fatto capire nessuno aveva pensato a mettere l’orgoglio da parte per buttare l’ascia di guerra. Se in un primo momento vi sono stati dei confronti, ad oggi i loro rapporti non sono dei migliori, come possiamo leggere anche dalle parole di Giulio.

Giulio Raselli rancore verso Giulia
Giulio Raselli – giornal.it

Rispondendo alla domanda se sentisse o no la mancanza della sua ex, ha voluto rispondere così, dimostrando di portare ancora una sorta di rancore:” Raga mi tempestate davvero, forse giustamente ma è finita. Tutto quel grande amore che diceva ci fosse vi posso dire che non c’era. Tanto fumo, besos. Si può sbagliare in un rapporto, si possono dire cose orrende, si può sbagliare nuovamente (senza mai tradire) ma se c’è il sentimento si va oltre tutto e tutti. E su questo non transigo, non ci sono ca**i scusate il termine. A buon intenditor poche parole”.