Maurizio Costanzo pagelle al GF Vip: “Selvaggia Roma sembra una scappata di casa”

Maurizio Costanzo durante la giornata di ieri ha deciso di dare le pagelle ai vari concorrenti del GF Vip, spiegando quali sono i suoi preferiti e quali, secondo il suo punto di vista sono i peggiori. Parole che il giornalista non si è fatto nessun timore di affermare sganciando così una vera e propria critica nei confronti dell’ultima arrivata Selvaggia Roma.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

L’influencer infatti, non appena messo piede all’interno del reality ha portato scompiglio confessando ben due baci son Pierpaolo Petrelli ed Enock. Baci che hanno creato un vero e proprio polverone sia all’interno del programma che all’esterno. I social infatti, sembrano andare tutti contro Selvaggia che, non si è presentata al gruppo nel migliore dei modi. A parlare di lei infatti, è anche Maurizio Costanzo con affermazioni di certo non positive. Quali sono state le sue parole?

Maurizio Costanzo e le sue pagelle al GF Vip

Il giornalista intervistato da Casa Chi, ha deciso di dare le sue pagelle per alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. Costanzo infatti sembra essere catturato sia in modo positivo che negativo da due persone in particolare. Secondo il suo punto di vista infatti, il reality potrebbe essere vito da Maria Teresa Ruta.
Maurizio Costanzo spiega quello che realmente pensa della Ruta: “Maria Teresa Ruta per me è il miglior ma anche la peggiore concorrente di questo GF Vip. Se da un lato mostra un carattere simpatico, dall’altro mi chiedo se quel suo sorriso fisso, 24 ore su 24, sia reale. Temo che i tendini del viso possano strapparsi. Però attenzione: potrebbe vincere!”.

Maurizio Costanzo GF Vip
Maurizio Costanzo – giornal.it

Il giornalista è così convinto che la mamma di Guenda Goria possa essere una possibile vincitrice della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante le sue belle parole nei confronti di Maria Teresa, Maurizio ha dettato l’ombra sul comportamento di Selvaggia Roma da poco entrata nel reality.

Il giornalista boccia Selvaggia Roma

Maurizio Costanzo sembra non aver affatto apprezzato il comportamento che Selvaggia Roma sta tenendo dalla sua entrata durante la scorsa settimana. Secondo il suo punto di vista infatti, la gieffina ha solamente cercato di mettere zizzania tra i concorrenti definendola così “una scappata di casa”.

Maurizio Costanzo GF Vip
Selvaggia Roma – giornal.it

Le parole del giornalista, intervistato da Casa Chi non sono state di certo tenere nei confronti di Selvaggia Roma. Con fare molto diretto ha così affermato: “Più che una entrata nella Casa, sembra una scappata di casa. Non mi piace”.