Valentina Autiero affronta la tempesta | Novità in arrivo a Uomini e Donne

E’ un momento molto delicato per Valentina Autiero. Da quanto circolato sul web e sui social, la dama è tornata a Uomini e Donne dopo il fallimento della sua storia d’amore con Germano Avolio ed è apparsa molto turbata. Tuttavia, Valentina Autiero affronta la tempesta che ha nel cuore a testa alta e cerca di lanciare messaggi incoraggianti ai follower. Forse ci sono novità in arrivo per la dama di Uomini e Donne?

In attesa di vedere in onda le puntata di Uomini e Donne in cui Valentina farà il suo ritorno in studio, la dama sta lasciando vari indizi su Instagram circa il suo stato d’animo. Chi la segue e la sostiene da tempo sa che Valentina Autiero affronta sempre la “tempesta” a testa alta, senza farsi troppo abbattere.

Valentina Autiero contro la tempesta

Tuttavia, la delusione dovuta alla fine della turbolenta conoscenza con Germano Avolio deve aver segnato profondamente la dama di Anzio. Infatti, Valentina aveva investito molti sentimenti nella sua conoscenza con Germano. Dama e cavaliere si erano piaciuti molto fin dal principio e la loro storia sembrava aver preso immediatamente una direzione ben precisa.

Germano Avolio – Giornal

Tanto che, Aurora Tropea aveva accusato Valentina Autiero di essere una privilegiata visto che, pur essendo praticamente fidanzata con Germano, continuava a rimanere nel parterre di Uomini e Donne. A quel punto Germano e Valentina avevano deciso di abbandonare insieme il programma, anche su consiglio di Maria De Filippi. Ciò, nonostante Germano non fosse del tutto convinto dei suoi sentimenti nei confronti di Valentina.

Cosa succederà a Uomini e Donne?

La coppia ha provato a vivere lontano dalle telecamere la relazione appena nata, ma con scarsi risultati. La stessa Valentina Autiero, nei giorni scorsi, ha manifestato più volte il suo disappunto per come procedevano le cose. Finché non è stata diffusa la notizia che la dama di Anzio era tornata a Uomini e Donne per annunciare la fine della sua storia con Germano.

Dopo il turbamento iniziale, Valentina Autiero sta cercando di risollevarsi e ha scritto un post incoraggiante ai suoi follower. “Nonostante il difficile periodo che ci accomuna tutti, mi piace pensare che il bello deve ancora arrivare per me e per tutti voi,” ha scritto la dama di Anzio sul suo profilo Instagram. Parole che lasciano pensare che anche per lei potrebbero esserci novità in arrivo a Uomini e Donne.