Gianluca De Matteis due di picche | Tronista senza più corteggiatrici a Uomini e Donne

E’ un momento di transizione per Gianluca De Matteis a Uomini e Donne. Il tronista romano si sente incompreso, soprattutto a causa delle critiche di Gianni Sperti che non lo vede sincero fino in fondo. Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Gianluca De Matteis ha subito un umiliante due di picche da parte della sua ex corteggiatrice, Gabriella. Gianluca rischia di ritrovarsi senza più corteggiatrici pronte a conquistarlo?

Dopo l’intenso triangolo amoroso delle scorse settimane, composto da Armando Incarnato, Lucrezia Comanducci e Gianluca De Matteis, il tronista romano sembra essere entrato in crisi. A Uomini e Donne, Gianluca ha iniziato a sentirsi incompreso, soprattutto perché Gianni Sperti ha messo in dubbio la sua trasparenza e la sua buona fede.

Gianluca De Matteis umiliante due di picche

Secondo Gianni Sperti, Gianluca De Matteis non prova alcun sentimento per le sue corteggiatrici, o non è in grado di dimostrarlo. Il tronista si mostra sempre troppo pacato e distaccato, secondo l’ex ballerino. A pensarla così è anche la corteggiatrice preferita di Gianluca De Matteis, Gabriella. Dopo l’eliminazione di Camilla, tra Gianluca e Gabriella si è creata una grande sintonia. Ma l’idillio è durato poco e la corteggiatrice ha iniziato a lamentarsi dell’atteggiamento del tronista.

Gianluca e Gabriella – Giornal

Nelle scorse puntate, Gabriella ha confessato che il suo interesse per Gianluca era andato scemando e ha deciso di abbandonare il trono. Tuttavia, Gianluca ha deciso di farla richiamare per rivelarle di aver sentito molto la sua mancanza. Ma le suppliche del tronista non sono servite a nulla. Gianluca De Matteis ha subito un nuovo umiliante due di picche da parte di Gabriella. La corteggiatrice, infatti, ha confermato la sua decisione di non voler più corteggiare Gianluca, perché i suoi sentimenti nei confronti del tronista sono andati scomparendo.

Tronista solo a Uomini e Donne?

L’unica a spezzare una lancia a favore di Gianluca De Matteis è stata la tronista Sophie Codegoni. La diciottenne ha confermato che, lontano dalle telecamere l’atteggiamento di Gianluca è più sciolto e disinvolto. Ma ciò non significa che il suo interesse per Gabriella non sia reale, anzi. Sophie ha accusato Gabriella di approfittarsi della situazione e di cercare solo una scappatoia per lasciare Uomini e Donne.

Gabriella – Giornal

A questo punto, Gianluca De Matteis rischia seriamente di rimanere senza più corteggiatrici pronte a conquistarlo. Come andrà a finire per il tronista romano di Uomini e Donne? Arriveranno nuove ragazze pronte a mettersi in discussione per corteggiare Gianluca?