Sammy Hassan come non lo avete mai visto | Ex di Uomini e Donne irriconoscibile – FOTO

Sammy Hassan è stato uno dei protagonisti indiscussi della scorsa stagione di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore romano ha conquistato il cuore della tronista Giovanna Abate, salvo poi cambiare idea e lasciarla senza tanti complimenti a pochi giorni dalla scelta nello studio di Uomini e Donne. Sono passate diverse settimane dall’ultimo accesissimo confronto in studio tra Sammy e Giovanna. Poche ore fa, Sammy Hassan si è mostrato su Instagram come non lo avete mai visto.

Le foto condivise dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno lasciato a bocca aperta i suoi numerosi fan. Sammy Hassan si è mostrato come non lo avete mai visto e ha spiegato di aver ritrovato sul suo profilo Facebook alcune foto di diversi anni fa. L’ex corteggiatore appare diversissimo, quasi irriconoscibile. Taglio di capelli piuttosto lungo e neppure un filo di barba.

Sammy Hassan come non lo avete mai visto a Uomini e Donne

Tuttavia l’espressione furba e scanzonata è quella di sempre che, probabilmente, ha fatto perdere la testa a Giovanna Abate e a tutti i suoi follower. Sammy Hassan gravita nei programmi di Maria De Filippi da diversi anni. Sammy, infatti, è stato corteggiatore già diversi anni prima, rispetto all’ultima esperienza con Giovanna Abate. Ma si è fatto notare anche come tentatore di Temptation Island che ha attirato l’attenzione dell’ex dama di Uomini e Donne Cristina Incorvaia.

Instagram – Giornal

Insomma, la brevissima storia d’amore con Giovanna Abate è stata solo l’ultima delle “avventure” di Sammy Hassan alla corte di Maria De Filippi. Tuttavia, forse è quella che ha aumentato maggiormente la sua popolarità. Rispetto alle foto che l’ex corteggiatore ha condiviso ieri sul suo profilo Instagram, Sammy, oggi è molto cambiato. L’ex corteggiatore non ha passato un periodo facile in pieno lockdown, un po’ come tutti i lavoratori “della notte”.

Ex corteggiatore irriconoscibile sui social

Sammy ha raccontato di aver perso il suo lavoro di vocalist e non sono e di aver dovuto far fronte a parecchio stress. Ciò ha creato anche diverse incomprensioni proprio con Giovanna Abate durante il trono. Incomprensioni che sembravano appianate con la scelta dell’ex tronista, alla quale Sammy Hassan ha risposto positivamente e con entusiasmo. Tuttavia, l’idillio è durato davvero poco per la coppia nata a Uomini e Donne.

Sammy – Giornal

Nell’ultimo incontro nello studio di Maria De Filippi, Sammy ha ammesso di aver deciso lui di lasciare Giovanna, perché non si era sentito compreso lontano dalle telecamere e non si era trovato bene. Cosa riserverà il futuro a Sammy Hassan dopo Uomini e Donne?