Sophie Codegoni difesa rischiosa | Tronista pronta a tutto a Uomini e Donne

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, la tronista Sophie Codegoni si è lanciata in una difesa piuttosto rischiosa. Sophie si è inserita a gamba tesa nel bel mezzo della discussione tra Gianluca De Matteis e la corteggiatrice Gabriella per difendere il “collega” tronista. Sophie Codegoni ha attaccato Gabriella, accusandola di cercare una scappatoia per uscire pulita da una situazione diventata rischiosa a Uomini e Donne.

Non era la prima volta che Sophie Codegoni attaccava la corteggiatrice Gabriella e a farlo notare è stata la stessa corteggiatrice, dispiaciuta per l’accaduto. Tuttavia, Sophie Codegoni non si è tirata indietro e si è impegnata in una difesa rischiosa nei confronti del collega tronista Gianluca De Matteis. La tronista diciottenne ha spiegato di aver conosciuto Gianluca anche lontano dalle telecamere.

Sophie Codegoni difesa contro tutti

Il tronista romano è sicuramente più sciolto e a suo agio lontano dalle telecamere, mentre in studio può sembrare più distaccato e apparentemente senza sentimenti. Ma, in realtà, Gianluca De Matteis è sempre stato sincero, soprattutto nei confronti della corteggiatrice Gabriella. Sophie Codegoni ha spiegato che le è bastato guardarlo negli occhi mentre supplicava Gabriella di rimanere a corteggiarlo, per capire che i sentimenti di Gianluca erano reali.

Gianluca De Matteis – Giornal

Per questo, secondo Sophie, Gabriella sta solo cercando un modo per svincolarsi dal corteggiamento e abbandonare Uomini e Donne nel modo più pulito possibile, mettendo in cattiva luce Gianluca. Tuttavia, Gabriella si è difesa spiegando di non aver bisogno di nessuna scusa per lasciare Uomini e Donne. I suoi sentimenti per Gianluca sono andati scemando a causa dell’atteggiamento ambiguo del tronista, quindi lei non si è sentita affatto in colpa.

La tronista difende il “collega” a Uomini e Donne

Lo scontro tra Sophie e Gabriella è stato pacato, perché nessuna delle due ha nulla contro l’altra. Tuttavia la preoccupazione di Sophie nei confronti di Gianluca era evidente. La tronista diciottenne ci ha tenuto a difendere il “collega” tronista anche di fronte agli attacchi di Gianni Sperti, il quale ha dichiarato più di una volta di non credere alla buona fede di Gianluca, troppo distaccato per provare veri sentimenti.

Gabriella – Giornal

Alla fine a nulla sono valse le suppliche di Gianluca a Gabriella per convincerla a rimanere nello studio di Uomini e Donne per continuare il loro percorso insieme. La corteggiatrice aveva già deciso di abbandonare lo studio nelle precedenti puntate ed è tornata solo per un ultimo chiarimento con Gianluca, tuttavia ha ribadito il fatto che i suoi sentimenti ormai sono irrimediabilmente cambiati. Cosa ne sarà di Gianluca De Matteis a Uomini e Donne?