Valentina Autiero storie a metà | Perché è finita con Germano a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Valentina Autiero è stufa di vivere “storie a metà”. A palesarlo, senza mezzi termini è la stessa dama di Anzio, la quale si è sfogata attraverso il suo profilo Instagram. Valentina è rimasta molto delusa dalla tragica fine della sua turbolenta storia d’amore con Germano Avolio. Per questo, ultimamente, la dama sta cercando di uscire allo scoperto, per raccontare tutto ciò che è andato storto, dentro e fuori Uomini e Donne.

Da quanto circolato sul web nei giorni scorsi, il tentativo di lasciare lo studio di Uomini e Donne in coppia con Germano è stato fallimentare per Valentina. La dama, infatti, è tornata in studio per raccontare che la storia con cavaliere non è affatto decollata, anzi, i due non hanno fatto altro che litigare, fino alla decisione di metterci un punto.

Valentina Autiero stanca dell’amore a metà

Per questo Valentina è tornata nello studio di Uomini e Donne, delusa e sconfitta, ma speranzosa in nuove opportunità. Sono diversi anni che la dama di Anzio siede nel parterre femminile di Uomini e Donne, ma non ha intenzione di arrendersi nella sua ricerca dell’amore vero. Infatti, Valentina Autiero è stanca di “storie a metà” e vuole un amore a tutto tondo.

Instagram – Giornal

Ciò che più infastidiva la dama dell’atteggiamento di Germano era proprio la sua indecisione sul da farsi. E potrebbe essere stato proprio questo ad aver spinto la dama a chiudere la frequentazione, una volta fuori Uomini e Donne, nonostante fosse molto presa. Sicuramente, la più coinvolta tra i due era proprio Valentina, mentre Germano non ha fatto mistero di essere più insicuro circa i suoi sentimenti.

Nuovo inizio a Uomini e Donne

Poche ore fa, Valentina Autiero ha scritto parole significative sul suo profilo Instagram. “Ho imparato a stare alla larga dalle cose a metà. Le storie a metà, chi si impegna a metà, gli amori a metà, chi ti rispetta a metà, dalle persone che ci sono a metà. A me il bicchiere piace tutto pieno”. Una vera e propria dichiarazione d’intenti per la dama di Anzio, sempre più decisa a riscattarsi.

Valentina a Uomini e Donne – Giornal

Che futuro attende Valentina Autiero ora che ha deciso di tornare a Uomini e Donne per riconquistare tutta la fiducia in se stessa? La dama ha ricevuto molte critiche, soprattutto su Instagram, ma sembra determinata a voler continuare dritta per la sua strada.