Armando Incarnato tra Gemma e Roberta: “promosse a pieni voti”

Armando Incarnato tra Gemma e Roberta a Uomini e Donne: “promosse a pieni voti”
Armando Incarnato - giornal.it

Armando Incarnato difende ben due dame del parterre femminile che, spesso e volentieri vengono attaccate e derise da cavalieri e dai social. Il cavaliere di Uomini e Donne infatti, senza ombra di dubbio ha spiegato quanto trovi belle ma soprattutto intelligenti Gemma Galgani e Roberta Di Padua.



Negli scorsi giorni il parterre femminile ha infatti sfilato lasciandosi votare dal parterre maschile. Proprio per questo, al magazine di Uomini e Donne ha spiegato e difeso a spada tratta quello che realmente pensa di Gemma e Roberta che, vengono spesso attaccate e criticate per le loro scelte e per le loro conoscenze. Quali sono state le sue affermazioni in merito alle due dame che, dal suo punto di vista sono promosse a pieni voti?

Armando Incarnato tra Gemma e Roberta

Il cavaliere del parterre maschile ha votati con numeri molto alti sia Gemma Galgani che Roberta Di Padua. Entrambe infatti, molto spesso vengono attaccate per le loro scelte al centro di Uomini e Donne. Soprattutto Gemma, continua ad essere criticata da Tina Cipollari per ogni suo comportamento nei confronti dei vari cavalieri. Così, Armando Incarnato durante la sfilata vota Gemma con un numero molto alto e spiega il perché la trovi romantica e piena di amore.

Armando Incarnato tra Gemma e Roberta a Uomini e Donne: “promosse a pieni voti”
Gemma Galgani – giornal.it

Armando Incarnato afferma così che: “Gemma, La amo! L’esperienza di vita, tra gioie e dolori, di una donna adulta nell’anima di una fanciulla. Sogna, sera e ama la vita… forse proprio perché crede tanto nell’amore e riesce sempre e comunque a trasmetterlo. Non c’è sfilata che tenga per lei, è sempre la numero uno con quegli occhi, quella dolcezza e quella voglia matta che porta sempre e comunque a crederci ancora, a farci credere ancora, senza mai perdere le speranze. È l’amore trasformato in materia, come ci si può fermare all’ironia senza accorgersi di quanto di sensibile e importante ci sia dentro tutto quello che fa Gemma, ogni volta che sfila?”.

Cavaliere di Uomini e Donne dalla parte di Roberta Di Padua

Armando Incarnato ha così deciso di motivare anche il grandissimo voto dato a Roberta che, cerca ogni volta di difendere dai cavalieri che, la illudono. Così il cavaliere di Uomini e Donne ha così spiegato: “Amore, passione, dolcezza, sensualità, erotismo e tanta bellezza. Il tutto avvolto da quell’abito da sposa, come a dire: “Tutto quello che sensi, tutto quello che sono riuscita a farti arrivare sarà tuo nell’attimo in cui diventerai mio”. Quindi promossa a pieni voti, ha centrato in pieno il tema e il tutto era un connubio perfetto”.

Armando Incarnato tra Gemma e Roberta a Uomini e Donne: “promosse a pieni voti”
Roberta Di Padua – giornal.it

Così Armando Incarnato difende a spada tratta tutte e due le dame con cui, prova un grandissimo affetto.