Jessica Antonini stravolge tutti fuori Uomini e Donne: “va sempre meglio…”

Jessica Antonini stravolge tutti

Jessica Antonini stravolge tutti con alcune sue dichiarazioni a distanza di due mesi dalla sua uscita a Uomini e Donne. L’ex tronista del talk show firmato Maria De Filippi si mostra così ancora una volta decisa e convinta nel voler spiegare cosa sta realmente succedendo all’interno della sua vita.



Sono ormai diversi mesi che l’ex tronista ha deciso di abbandonare Uomini e Donne insieme a Davide Lorusso, convinta che il corteggiatore sia l’uomo giusto per lei. La loro storia d’amore è stata protagonista dei social per diverse settimane fino a quando, entrambi hanno deciso di non mostrarsi può insieme su Instagram. Sul web è così apparso il velo di una presunta separazione fino a quando, a dire la verità è arrivata proprio Jessica. Quali sono state le sue affermazioni?

Jessica Antonini stravolge tutti

La presunta crisi che vedeva protagonista l’ex tronista di Uomini e Donne insieme a Davide Lorusso è stata smentita proprio dalla stessa Jessica. L’Antonini ha voluto sottolineare quanto la sua storia d’amore stia andando sempre meglio mettendo a tacere le voci in circolazione che vedevano una forte separazione tra i due. La realtà del loro allontanamento dai social e quindi dallo stare insieme è dovuto dai tantissimi impegni lavorativi che entrambi hanno.

Jessica Antonini stravolge tutti

Così Jessica Antonini stravolte tutti gli haters che invece speravano in una vera e propria crisi. La ex tronista infatti, sembra essersi portata a casa da Uomini e Donne una grande fetta di telespettatori a cui non è affatto piaciuto il suo comportamento all’interno del programma. La sua determinazione e il suo modo di fare non sempre hanno catturato in modo positivo i fan del talk show.
All’interno del magazine di Uomini e Donne però, Jessica e Davide spiegano realmente come sta andando la loro storia d’amore.

La coppia sempre più unita

Jessica Antonini ha così spiegato quanto sia forte il suo legame con Davide: “Da quanto siamo usciti dal programma va sempre meglio, non ci siamo ancora quasi mai lasciati. Abbiamo deciso di sfruttare l’unico lato positivo di questa situazione, in cui siamo meno impegnati con il lavoro, per viverci appieno”.

 Davide a sua volta ha confermato il grande amore: Siamo innamorati, ci divertiamo tantissimo insieme. Come in ogni coppia c’è qualche incomprensione ma siamo molto aperti al dialogo. Lei riesce a sorprendermi anche con piccoli gesti. Sono molto felice di vederla sorridere e mi stupisco di quanto sia capace di farmi ridere”.