Lorenzo Riccardi e i progetti futuri:” Mi immagino un padre premuroso”

Lorenzo Riccardi e i progetti futuri
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi - giornal.it

Stanno per festeggiare due anni di relazione la coppia formatasi a Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi e ad oggi, quest’ultimo, ha svelato alcuni progetti futuri. I due si sono trovati e fin da subito hanno deciso di convivere, prima a Latina nella città di lei e ultimamente si sono trasferiti a Milano vicino ai genitori di lui.



Nonostante la Lombardia sia zona rossa sembra che se la stiano vivendo piuttosto bene e sicuramente con tutto questo tempo dei pensieri riguardo la strada da intraprendere se li sono fatti. Un matrimonio, un figlio e un nuovo lavoro, potrebbero essere questi i nuovi progetti? Scopriamoli assieme.

Lorenzo Riccardi e i progetti futuri

Uomini e Donne funziona davvero e abbiamo una bellissima dimostrazione da parte di Lorenzo e Claudia, i quali si sono scelti e non si sono lasciati più. La probabilità di trovare la persona giusta tra tantissime altre è bassa, ma quando la trovi, la riconosci e non puoi allontanartici. Proprio come è accaduto a loro due, una volta usciti dal dating hanno deciso di convivere e tutto ciò per loro è stato solo l’ennesima prova di essere fatti l’uno per l’altra. La scelta di condividere una casa insieme è stata tanto desiderata e allo stesso modo apprezzata, non pensando di trovarsi così tanto bene.

Lorenzo Riccardi e i progetti futuri
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi – giornal.it

Ad oggi non si trovano più a Latina, bensì si sono spostati a Milano una città con molte più opportunità. Nonostante siano in zona rossa a causa della pandemia da Covid-19, un progetto importante sarà ufficializzato nel giro di poco tempo, tra loro e una coppia di amici. Sarà una sorta di e-commerce, ma non venderanno abbigliamento, ma altro che ad oggi non possiamo ancora sapere. L’ex tronista intervistato nel magazine di Uomini e Donne ha risposto ad alcune domande molto centrate riguardo la sua relazione, leggiamole insieme.

Lorenzo afferma:” Mi immagino un padre premuroso”

Nei confronti della sua fidanzata Claudia confessa:” Sono certo che sia la donna della mia vita: non ho mai trovato una persona come lei, che mi lasciasse i miei spazi, che avesse la sua dolcezza. È una donna che amo follemente per ciò che fa per me e per la persona che mi rende al suo fianco. Non riuscirei a farne meno. Anch’io, però, penso di essere un bravo fidanzato! Non sono uno geloso, la lascio libera di fare tutto ciò che vuole e cerco di restituirle le stesse attenzioni che lei dà a me”. Non accantona il suo desiderio di diventare padre:” Sono una persona molto affettuosa, responsabile, cerco sempre di non far mancare nulla a chi amo. Mi immagino un papà apprensivo e premuroso”.

Lorenzo Riccardi e i progetti futuri
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi – giornal.it

Nel riguardo di un matrimonio ha svelato di averci pensato molto prima dell’emergenza sanitaria:” Prima del Covid ne parlavamo, ma non stiamo in un periodo dove ci sentiamo padroni delle nostre vite. Al giorno d’oggi è difficile andare avanti da soli. Ho sempre pensato che, per costruire una famiglia, dovesse esserci una stabilità economica. Per i sentimenti che nutro la sposerei, ma entrambi proveniamo da famiglie dove i nostri genitori non ci hanno mai voluto far mancare nulla, e noi vogliamo poter fare lo stesso. Ora come ora non faremo passi azzardati”.