Matteo Ranieri vuole conquistare Sophie:” Mi piace, è intraprendente…”

Ragazzi determinati all’interno dello studio di Uomini e Donne, proprio come Matteo Ranieri che vuole conquistare Sophie. Il loro è sicuramente un percorso tumultuoso, o almeno lo è stato, infatti ad oggi i due sembrano aver ricominciato ad uscire in esterna insieme.



La giovane tronista ha avuto un momento di sconforto e ha deciso di eliminare molti ragazzi scesi solo per lei poiché nessuno sembrava cacciare fuori gli attributi e riuscire a convincerla. Le cose in queste ultime settimane stanno procedendo decisivamente meglio, grazie anche alla determinazione che Matteo sta mettendo nel fare uscire il suo vero carattere.

Matteo Ranieri vuole conquistare Sophie

Sophie, nonostante la sua giovane età, sembra essere molto più grande dai ragionamenti maturi che fa all’interno di Uomini e Donne. Non vuole prendere in giro nessuno, vuole solo innamorarsi. Ma di qualcuno che possiede un carattere forte per poterle tenere testa, soprattutto nei fatti e non tramite le parole. Se in un primo momento ha vinto la timidezza dell’atleta, con molta perseveranza e pazienza ha atteso ed è riuscito ad uscire fuori, attirando l’attenzione della tronista.

Matteo Ranieri vuole conquistare Sophie
Sophie Codegoni – Giornal.it

Dopo un mese in panchina, si è mostrato comunque interessato a lei, così tanto da rimanere ad aspettare il momento giusto per riavvicinarsi a Sophie. Nelle ultime esterne è arrivato sicuramente molto di più la sua persona, messo anche alla prova dalla ragazza che da sempre lo ha spronato a tirare fuori gli attributi. Cosa che Matteo ha fatto ed è piaciuto molto. Ovviamente fa parte di lui il lato più timido e molto molto attento a non ferire i sentimenti della tronista. Intervistato dal magazine di Uomini e Donne ha raccontato un po’ cosa lo ha spinto a rimanere:” Una parte di me ci credeva molto, ed è sicuramente il motivo che mi ha spinto a rimanere seduto un mese in panchina ad aspettare, cercando di farmi notare durante i balli e negli interventi”.

Il corteggiatore confessa:” Mi piace, è intraprendente”

Sicuramente un mese lì dentro ad aspettare è tanto, ma la sua perseveranza lo ha premiato:” Mi ritengo un ragazzo dotato di grande pazienza e forza di volontà, perciò non mi è stato difficile. Probabilmente il contesto, l’ambiente socievole, la carica e il feeling che ho trovato con alcuni personaggi del Trono Over e la redazione hanno contribuito ad alleviare le mie pene durante il periodo d’attesa”. E continua raccontandosi:” Volevo uscire dalla mia ‘zona comfort’: a oggi con i social è fin troppo facile e noioso corteggiare, anzi, penso si sia un po’ perso il valore di questa parte della conoscenza”.

Matteo Ranieri vuole conquistare Sophie
Matteo Ranieri – Giornal.it

Continua:” In questo contesto, dove ci si conosce di persona senza mezzi di comunicazione alternativi. Si ha modo anche di capire di più su sé stessi e sugli altri, perciò mi ha suscitato molto interesse. […] Sapere di essere in competizione per una donna mi ha intrigato”. Nei confronti di Sophie ha espresso davvero delle bellissime persone:” Il modo diretto e sincero che usa nel dirmi le cose, riuscendo a farlo sempre in maniera educata e senza mai ferirmi o farmi restare male. Mi piace che non prenda decisione affrettate, come ha dimostrato con me: avrebbe potuto eliminarmi e invece ha aspettato e valutato. È intraprendente e io la definisco camaleontica […]. Esteticamente mi ha colpito molto il suo sguardo e, in generale, il suo viso”.