Napoli-Milan, le probabili formazioni

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Milan – Big match quello che va in scena domenica sera al San Paolo di Napoli, alle ore 20.45 infatti si gioca Napoli-Milan. Partita che dovrebbe garantire spettacolo, nonostante qualche assenza di troppo tra i napoletani, e che mette in gioco punti molto importati per il futuro del campionato. La squadra di Gattuso è reduce dalla vittoria di misura contro il Bologna prima della pausa, arrivata dopo il brutto stop contro il Sassuolo. Il Milan capolista è stato fermato sul pari dal Verona. Due squadre che comunque sono in buona forma e che cercheranno di aggiudicarsi la vittoria in questa sfida interessante.



Mister Gattuso, grande ex della partita, deve fare a meno di qualche giocatore indisponibile per infortuni o per positività al Covid. Ospina si è fatto male con Colombia, pronto Meret a prendere il suo posto. A sinistra ci sarà Mario Rui. A centrocampo Bakayoko ha recuperato e dovrebbe partire dal primo minuto, al suo fianco Fabian Ruiz. In attacco Mertens sarà il terminale offensivo, vista l’assenza di Osimhen. Ancora da definire i tre che agiranno alle sue spalle.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Napoli-Milan pochi dubbi per Pioli che ha ben in mente chi mandare in campo. La formazione è quella tipo con Hernandez a sinistra e Calabria a destra. Bennacer ancora preferito a Tonali, ma questa ormai la gerarchia. A destra dovrebbe esserci Saelemaekers, ma occhio a un possibile inserimento di Brahim Diaz. Si rivede Rebic dal primo minuto a sinistra. Davanti l’intoccabile Ibra.

Probabili formazioni Napoli-Milan: le possibili scelte di Gattuso e Pioli

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Elmas, Insigne; Mertens. All. Gattuso

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli