Sampdoria-Bologna, le probabili formazioni

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Bologna – Bella sfida quella che ci propone il calendario per l’8a giornata di Serie A. La Sampdoria, domenica alle ore 15, ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Padroni di casa che cercano i tre punti dopo i due passi falsi del derby (1-1) e di Cagliari (sconfitta per 2-0). Ranieri sembra comunque aver dato un’ossatura a questa squadra, anche se davanti ha spesso difficoltà a finalizzare. Il Bologna arriva dalla sconfitta contro il Napoli per 1-0, arrivata dopo la bella vittoria sul Cagliari. Due squadre che hanno bisogno di punti per smuovere la classifica e per capire quali possono essere le ambizioni di questa stagione.



Per quanto riguarda le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna è emergenza difesa per Ranieri. In difesa ci sono le assenze, per squalifica, di Tonelli e Augello che verranno rimpiazzati da Colley e Regini a sinistra. Sulla destra si rivede Candreva a destra, in vantaggio su Damsgaard, mentre Jankto andrà a sinistra. Ancora panchina per Adrien Silva. In attacco di fianco a capitan Quagliarella dovrebbe esserci Ramirez, anche se il rientrante Gabbiadini scalpita per avere un’occasione.

Sinisa Mihajlovic non sembra intenzionato a cambiare la squadra vista nelle ultime uscite. Unico dubbio in difesa è tra il giovane Hickey e Denswil per la fascia sinistra. Davanti alla difesa in vantaggio Schouten e Svanberg, mentre si dovrebbe accomodare in panchina Dominguez. In attacco la punta centrale sarà Palacio. Confermati Orsolini, Soriano e Barrow nel pacchetto sulla trequarti.

Probabili formazioni Sampdoria-Bologna: le possibili scelte di Ranieri e Mihajlovic

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Regini; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella. All. Ranieri

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

 

 



Previous articleRoma-Parma, le probabili formazioni
Next articleVerona-Sassuolo, le probabili formazioni