Probabili formazioni Udinese-Genoa – Domenica, alle ore 18, va in scena alla Dacia Arena quella che è una vera e propria sfida salvezza. In questo momento la classifica vede infatti friulani e genoani nei bassifondi della classifica, appena sopra il Crotone. I padroni di casa arrivano dal pareggio per 0-0 contro il Sassuolo, in quella che infatti si può definire come un’ottima prova difensiva più che altro. Il Genoa è reduce da due sconfitte consecutive contro Torino e Roma. La squadra di Maran sta recuperando tutti i giocatori, dopo il focolaio Covid di inizio stagione, ma la vittoria manca da troppo tempo ormai. In palio ci sono tre punti pesantissimi.
Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK
Mister Gotti va verso la conferma del 3-5-2, modulo che sembra dare più garanzie e maggiore copertura ai friulani. In difesa niente di nuovo con Nuytinck in vantaggio su De Maio per una maglia da titolare. A sinistra ballottaggio tra Ouwejan e Zeegelar, mentre Pereyra non dovrebbe farcela. Ecco Makengo dal primo minuto. In attacco, come sempre, ballottaggi che verranno risolti alla fine. Al momento Okaka è davanti a Lasagna nel ruolo di prima punta. Pussetto dovrebbe essere preferito a Deulofeu.
Per quel che riguarda le probabili formazioni di Udinese-Genoa, Maran sembra avere le idee abbastanza chiare. Il tecnico passa alla difesa a quattro con la coppia centrale che sarà composta da Bani e Goldaniga. A centrocampo confermatissimo il giovane talento Rovella, mentre il dubbio è tra Lerager e Behrami. In attacco Scamacca, in spolvero anche con la Nazionale U21, affiancherà Goran Pandev.
Probabili formazioni Udinese-Genoa: le possibili scelte di Gotti e Maran
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger-Larsen, De Paul, Arslan, Makengo, Ouwejan; Pussetto, Okaka. All. Gotti
GENOA (4-3-2-1): Perin; Biraschi, Goldaniga, Bani, Lu. Pellegrini; Lerager, Badelj, Rovella; Pandev, Zajc; Scamacca. All. Maran