Udinese-Genoa, le probabili formazioni

Probabili formazioni Udinese-Genoa – Domenica, alle ore 18, va in scena alla Dacia Arena quella che è una vera e propria sfida salvezza. In questo momento la classifica vede infatti friulani e genoani nei bassifondi della classifica, appena sopra il Crotone. I padroni di casa arrivano dal pareggio per 0-0 contro il Sassuolo, in quella che infatti si può definire come un’ottima prova difensiva più che altro. Il Genoa è reduce da due sconfitte consecutive contro Torino e Roma. La squadra di Maran sta recuperando tutti i giocatori, dopo il focolaio Covid di inizio stagione, ma la vittoria manca da troppo tempo ormai. In palio ci sono tre punti pesantissimi.

Mister Gotti va verso la conferma del 3-5-2, modulo che sembra dare più garanzie e maggiore copertura ai friulani. In difesa niente di nuovo con Nuytinck in vantaggio su De Maio per una maglia da titolare. A sinistra ballottaggio tra Ouwejan e Zeegelar, mentre Pereyra non dovrebbe farcela. Ecco Makengo dal primo minuto. In attacco, come sempre, ballottaggi che verranno risolti alla fine. Al momento Okaka è davanti a Lasagna nel ruolo di prima punta. Pussetto dovrebbe essere preferito a Deulofeu.

Per quel che riguarda le probabili formazioni di Udinese-Genoa, Maran sembra avere le idee abbastanza chiare. Il tecnico passa alla difesa a quattro con la coppia centrale che sarà composta da Bani e Goldaniga. A centrocampo confermatissimo il giovane talento Rovella, mentre il dubbio è tra Lerager e Behrami. In attacco Scamacca, in spolvero anche con la Nazionale U21, affiancherà Goran Pandev.

Probabili formazioni Udinese-Genoa: le possibili scelte di Gotti e Maran

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger-Larsen, De Paul, Arslan, Makengo, Ouwejan; Pussetto, Okaka. All. Gotti

GENOA (4-3-2-1): Perin; Biraschi, Goldaniga, Bani, Lu. Pellegrini; Lerager, Badelj, Rovella; Pandev, Zajc; Scamacca. All. Maran