Chiara Ferragni volano applausi | L’ex di Fedez dalla parte dell’imprenditrice

Chiara Ferragni volano applausi

A Chiara Ferragni volano applausi da parte di una persona che nessuno si sarebbe mai aspettato. La ex fidanzata di Fedez, Giulia Valentina si è infatti dimostrata dalla parte dell’imprenditrice durante il suo ultimo video Instagram.



Il gesto fatto da Giulia è stato inaspettato ma soprattutto apprezzato oltre che dalla stessa Chiara Ferragni, anche dai tantissimi fan di entrambi. La storia d’amore tra Federico e Giulia è durata dal 2013 al 2016 e la coppia aveva anche deciso di andare a convivere a Milano. La relazione terminata però, non è mai stato motivo di discussione soprattutto attraverso i social e proprio per questo, il gesto fatto da Valentina nei confronti di Chiara Ferragni è stato molto apprezzato. Cosa è realmente successo?

Volano applausi Chiara Ferragni: il gesto di Giulia Valentina

Durante la giornata di ieri, la ex fidanzata di Fedez ha deciso pubblicamente di scrivere e commentare un post di Chiara Ferragni. Tra le due infatti, non c’è nessun pregiudizio ma bensì un enorme rispetto che i fan hanno potuto vedere proprio a seguito del suo gesto. Giulia Valentina ha così deciso di dire la sua sotto il video nel quale Chiara spiega quanto per la donna sia ancora difficile la realtà in cui viviamo. Parole che sono state molto apprezzate dall’ex fidanzata di Fedez che, ha deciso di esordire commentando con emoji degli applausi e dimostrandosi così dalla sua parte.

Chiara Ferragni volano applausi

Un gesto apprezzato anche dall’imprenditrice che ha risposto al suo commento con un bel cuoricino. L’episodio che ha visto protagonista Giulia ha così dimostrato ai suoi fan ma anche ai fan della coppia, di non avere nessun pregiudizio nei confronti del suo ex fidanzato ma soprattutto della sua compagna, nonché moglie. Ad apprezzare il suo comportamento infatti, sono stati soprattutto i fan che hanno deciso di riempirla di complimenti a seguito del suo gesto inaspettato. Quali sono state le affermazioni dei social?

Giulia Valentina apprezzata sui social

La ex compagna di Fedez nonostante non abbia mai rivelato i motivi dietro la rottura con il rapper, si è mostrata dalla parte di Chiara Ferragni. Così il web non ha potuto non apprezzare il suo gesto, dimostrandosi così fiero e felice del suo comportamento. Moltissimi fan infatti, hanno preso quest’occasione per complimentarsi con lei affermando: “Giulia Valentina sei sempre stata grande, avresti potuto cavalcare l’onda con servizi, interviste e ospitate ma sei rimasta nel tuo. Ti meriti il meglio”.

Chiara Ferragni volano applausi

Parole che hanno scaldato il cuore di Giulia che ancora una volta è riuscita a dare il buon esempio sui social. Dimostrando di non avere nessun rancore né con Fedez né con Chiara Ferragni.