Gilles Rocca e Lucrezia Lando – Rumba – VIDEO – Ballando con le Stelle 2020

gilles rocca lucrezia lando rumba ballando con le stelle 2020

Gilles Rocca e Lucrezia Lando sono gli ultimi ad esibirsi nella finale di Ballando con le Stelle 2020. La scorsa settimana hanno vissuto entrambi emozioni intense e forse abbiamo conosciuto il concorrente un po’ più da vicino. “Sei riuscita a raccontarmi come nessuno aveva mai fatto”, dice nella clip settimanale rivolgendosi alla maestra.



Gilles Rocca ha trovato la forza di affidarsi e fidarsi di Lucrezia grazie alla rivelazione del dramma vissuto nel corso della sua carriera da calciatore. “Mi ha reso libero”, dice invece del programma. Cosa ne penserà la giuria? Scopriamo il verdetto dei giudici e il video della performance.

Gilles Rocca e Lucrezia Lando a Ballando con le Stelle 2020 – Il verdetto per la Rumba

Adele fa da sottofondo alla prima parte dell’ultima coreografia di Gilles Rocca e Lucrezia Lando, che ci offrono un’appassionata e passionale Rumba. La voce di Lorenzo Cherubini invece li accompagna nella seconda parte, dove non mancano prese, giravolte e figure. “Non è mai un ballo facile per un maschio, è stato coperto tantissimo da Lucrezia”, dice la Smith, “ma l’ho trovato debole nei movimenti della danza”. La Presidentessa manifesta delle perplessità sulla scelta del tipo di ballo da parte della coppia: si aspettava qualcosa di più. “Trovo che lui e lei siano cresciuti”, aggiunge Mariotto, “sono due fiori che in un giardino luccicano tanto. L’intesa che c’è fra loro è bellissima”.

Ivan crede che Gilles Rocca sia il più completo dei concorrenti di quest’edizione, ma concorda con la Smith sul fatto che la scelta della danza non sia stata la più azzeccata. Il giudice spera che sia lui a vincere. “Questa scelta è stata un suicidio”, dice la Lucarelli, “secondo me l’errore è tuo Lucrezia, questa era la sua serata e non la tua. Lo hai coperto mille volte e lui non è uscito fuori come avrebbe dovuto”. I voti: 9 (Ivan), 8 (Canino), 8 (Smith), 6 (Lucarelli), 10 (Mariotto), per un totale di 41 punti. Tra poche ore sarà disponibile il video del Valzer di Gilles Rocca e Lucrezia Lando.