Oroscopo domenica 22 novembre 2020: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domenica 22 novembre 2020. La settimana è scivolata via e una domenica è alle porte. Come sarà la giornata di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se sei curioso di scoprirlo, dai uno sguardo all’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai primi 4 segni dello zodiaco.



Oroscopo Paolo Fox domenica 22 novembre 2020: Ariete

Come profila l’oroscopo di Paolo Fox oggi il tuo stato d’animo potrebbe essere offuscato da un velo di malinconia. Niente di irrimediabile, ma il corso della giornata sarà influenzato da chi avrai intorno a te. Se frequenterai persone capaci di comprendere i tuoi momenti di intemperanza, allora la domenica si rivelerà comunque interessante. Cerca di distrarre la mente dai pensieri fissi! Nei prossimi mesi riuscirai a superare tutte le tue difficoltà, anche quelle di carattere legale ed economico. Servirà comunque pazienza e impegno da parte tua. Ottimo periodo per fare nuovi incontri.

Previsioni Paolo Fox domenica 22 novembre 2020: Toro

Oggi potrai lasciarti alle spalle le difficoltà delle ultime 48 ore e recuperare un po’ di tranquillità. Nei giorni scorsi potresti aver vissuto alcune difficoltà in famiglia oppure hai dovuto affrontare un fastidioso grattacapo. Qualcuno, invece, potrebbe aver manifestato troppa possessività nei confronti del partner, causando tensione nella coppia. Ciò che più conta è che adesso potrai recuperare e riportare armonia in casa. Occhio a non diventare troppo critico, in amore e nel lavoro!

Oroscopo domenica 22 novembre 2020: Gemelli

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti svegliarti con un leggero disagio. Forse verrà annullato di punto in bianco un appuntamento oppure avrai la luna storta. Certo è che sarà una giornata piuttosto nervosa e frastornata. Non disperare, sarà solo un momento di passaggio, ma per questa giornata ti converrà evitare le discussioni, soprattutto con i Pesci e la Vergine. In questi giorni hai recuperato la tua forza e hai una voglia crescente di cominciare una nuova vita. Dovresti, però, mettere a posto tutte le questioni rimaste irrisolte.

Oroscopo domenica 22 novembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi una domenica decisamente positiva. Perfino chi è solo da tempo potrebbe incappare in una conoscenza intrigante, potrebbe vivere un momento speciale, qualcosa di piacevole. Sei da poco entrato in una fase della tua vita in cui riscoprirai l’importanza dell’amore e degli affetti più stretti.