Oroscopo domenica 22 novembre 2020: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox domani
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domenica 22 novembre 2020. Siamo arrivati già a domenica. Come terminerà la settimana di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Da non perdere:
  • Oroscopo Branko domani
  • Oroscopo Paolo Fox domani



  • Oroscopo Paolo Fox domenica 22 novembre 2020: Sagittario

    Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai letteralmente intrattabile. Ancora di più se non potrai uscire di casa o se trascorrerai la domenica con persone uggiose. Per le prossime 24 ore cerca di evitare discussioni e confronti. Rimanda ogni impegno gravoso a un momento più sereno. Dovresti cercare anche di non rievocare cose passate. Occhio alle tensioni in famiglia!

    Previsioni Paolo Fox domenica 22 novembre 2020: Capricorno

    Oggi sarà una giornata favorevole per incontrare nuova gente. Il mese di dicembre, poi, ti permetterà di migliorare di gran lunga la tua vita relazionale. Quest’anno ti ha messo a dura prova, come tutti. C’è perfino chi avrà toccato il fondo. La cosa bella è che tutti i Capricorno sono riusciti a reagire, rialzarsi e cambiare rotta. Alla fine ne usciranno da vincitori! Rivincita personale in vista!

    Oroscopo domenica 22 novembre 2020: Acquario

    Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi continuerai a lavorare per la tua rinascita. Se negli ultimi tempi ha vissuto in modo molto tradizionale e convenzionale, d’ora in poi avrai un desiderio crescente di ribellarti alle regole. Non sarà necessario insorgere o manifestare in piazza. Ti sarà sufficiente cambiare la visione delle cose. Molto presto Giove e Saturno raggiungeranno il tuo segno e da lì stuzzicheranno alcuni interessi che avevi tralasciato, come l’amore per l’ecologia.

    Oroscopo domenica 22 novembre 2020: Pesci

    Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi dovresti ritagliarti del tempo per fare un paragone tra la tua situazione presente e quella passata. Fare questo dovrebbe spronarti a ritrovare maggiore ottimismo, a smetterla di crogiolarti nella negatività. Chi nei mesi passati ha avuto una crisi con il partner, d’ora in poi avrà modo di recuperare. Le prossime giornate saranno preziose per l’amore, ma tu dovresti provare a seguire il tuo intuito e a non dare troppo a persone che non lo meritano.