Temptation Island Anna Ascione dopo Gennaro ha un nuovo amore?

Temptation Island Anna Ascione

Temptation Island è ormai terminato da diversi mesi ma le vicende di Anna Ascione e Gennaro Mauro continuano a tener banco all’interno dei social. Tra i due la storia d’amore è ormai terminata con l’addio definitivo da parte di entrambi. Il confronto durante l’ultima puntata del programma infatti, non è avvenuto per scelta di Gennaro e per alcune verità che, ha deciso di raccontare solamente in un secondo momento.



A rimettere in discussione tutto quello che è accaduto è stata ancora una volta Deianira Marzano dopo che, la stessa Anna Ascione ha messo una sua foto insieme al tentatore Mario. Tra i due, infatti, sembra esserci una vera e propria conoscenza che sta continuando fuori dal programma. Quali sono state le sue affermazioni?

Temptation Island, Anna Ascione ha una nuova storia?

Anna Ascione durante la giornata di ieri, rispondendo al alcune domande delle sue fan ha mostrato come sta proseguendo la presunta amicizia tra lei e Mario. I due infatti, si sono conosciuti all’interno di Temptation Island proprio perché Mauro era uno dei tentatori presenti all’interno del villaggio delle fidanzate.

Temptation Island Anna Ascione

Tra di loro è scoppiata fin da subito una grandissima sintonia che li ha spinti a conoscersi anche al di fuori del programma quando, lei stessa ha deciso di chiudere definitivamente la sua storia d’amore con Gennaro Mauro. Secondo Anna, l’ex tentatore avrebbe fin dall’inizio capito il suo carattere riuscendo ad apprezzarla dal primo momento, a differenza di quanto facesse Gennaro nel corso della loro relazione.
Deianira Marzano però, nelle sue storie Instagram sembra aver insinuato che Anna avesse lasciato Gennaro proprio per continuare la sua conoscenza con l’ex tentatore. Parole che hanno creato un vero e proprio casino sui social a cui, la stessa Anna non ha potuto fare finta di niente. La sua risposta infatti, non è tardata ad arrivare e le affermazioni sono state molto dure.

Ex di Gennero Mauro racconta la verità

Un’inaspettata verità quella di Anna Ascione che durante la giornata di ieri ha deciso di spiegare realmente come sono andate le cose dopo Temptation Island. Non è la prima volta che la ex fidanzata di Gennaro torna sull’argomento e proprio questa volta ha voluto rispondere alle affermazioni di Deianira Marzano.

Temptation Island Anna Ascione

La ex partecipante del docu-reality ha così affermato di aver lasciato Gennaro Mauro per i motivi che si sono visti all’interno del programma. Aggiungendo dei comportamenti che andavano avanti ormai da tempo all’interno della loro relazione. Anna infatti, ha voluto affermare che la conoscenza con Mauro è una cosa privata e che non c’entra assolutamente niente con la fine della sua storia d’amore precedente.