Anna Valle è Silvia Caruana – Chi è? – Vite in fuga

anna valle silvia caruana vite in fuga

Anna Valle è Silvia Caruana nella nuova fiction di Rai1, Vite in fuga. Chi è il suo personaggio? Una donna forte e fragile allo stesso tempo che si ritroverà a seguire il marito in un’avventura molto pericolosa.



Silvia è moglie e madre: al fianco del marito ha creato una famiglia in apparenza felice. Con lo scorrere del tempo però ha messo da parte la sua serenità per permettere al consorte di seguire il suo sogno di affermarsi nel mondo del lavoro, ingoiando diversi rospi.

Anna Valle è Silvia Caruana – La scheda

Silvia guida una famiglia perfetta solo in apparenza. La donna si ritroverà presto al centro di un doppio incubo, a partire dall’inchiesta che le autorità svolgeranno sul marito e alcuni suoi colleghi. Claudio (Claudio Gioè) è sospettato infatti di aver commesso degli illeciti che hanno provocato il fallimento della banca in cui lavora come dirigente. L’uomo tuttavia diventerà il principale sospettato anche di un altro fatto tragico, il delitto di un collega. Sicuro di essere stato incastrato, non esiterà a fuggire e chiederà alla moglie e ai due figli di seguirlo. Silvia e i ragazzi cambieranno così identità e aspetto fisico per non essere riconosciuti.

Per Silvia e il marito vorrà dire anche affrontare la realtà del loro matrimonio in rovina e cercare una via di uscita proprio a partire da quelle macerie. Riusciranno a voltare pagina grazie a quei mesi vissuti in sordina e con il timore di essere scoperti. Silvia non metterà mai in dubbio l’innocenza del consorte, ma che cosa succederà quando la sua famiglia finirà ancora una volta in mille pezzi, a causa di una verità sconvolgente che emergerà poco dopo?