DIRETTA Roma Parma – Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

La Roma vuole proseguire nell’ottima striscia di risultati positiva messa in evidenza prima della pausa, affrontando oggi un avversario comunque impegnativo come il Parma di Liverani, che sarà ospite del match relativo all’8° giornata di campionato di Serie A 2020/21, in scena alle ore 15.00 domenica 22 novembre.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK




Le scelte degli allenatori

Dzeko è ancora fermo a causa del coronavirus: riecco quindi Borja Mayoral, confermati invece Pedro e Mkhitaryan. Spinazzola e Karsdorp presidieranno gli esterni, Villar e Veretout scelti per la mediana, mentre in difesa Mancini, Cristante e Ibanez davanti a Mirante.

Ritorna il duo offensivo Gervinho-Inglese per Liverani, assistiti da un centrocampo composto da Kucka, Cyprien e Kurtic, non convocato Hernani per problemi fisici.

Formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca

PARMA (3-5-2): Sepe; Osorio, B.Alves, Gagliolo; Grassi, Kucka, Cyprien, Sohm, Pezzella; Inglese, Gervinho. All. Liverani

Risultato LIVE

Potrai seguire su Giornal.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale