DIRETTA Sampdoria Bologna – Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

La Sampdoria di Ranieri vorrà rispondere all’ultima sconfitta che ha interrotto un’ottima serie positiva di risultati con un successo oggi, contro il Bologna, dove i doriani affronteranno il Bologna, che invece sta trovando qualche difficoltà in più del previsto.
Fischio d’inizio alle ore 15.00 domenica 22 novembre.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK




Le scelte degli allenatori

Qualche problema di formazione attende Ranieri: niente Augello, Keita Balde e Tonelli, in difesa la spuntano Yoshida e Colley, con Bereszynski e Regini esterni bassi, a centrocampo Thorsby affiancherà Ekdal con esterni alti presidiati da Candreva e Jankto. Coppia d’attacco Quagliarella-Gabbiadini.

Bologna schierato con Skorupski tra i pali, De Silvestri e Hickey terzini e Danilo e Tomiyasu  centrali difensivi. Linea mediana con Schouten, Svanberg, e trequarti sorretta da Orsolini, Soriano e Barrow ad aiutare Palacio.

Formazioni ufficiali

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Regini; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Ekdal; Quagliarella. All.: Ranieri.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic.

Risultato LIVE

Potrai seguire su Giornal.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale