Domenica Live – Anticipazioni 22 novembre – Gli ospiti

Domenica Live si prepara ad aprire i battenti di una nuova puntata ricca di sorprese ed emozioni. Chi ci sarà questa volta nello studio di Barbara d’Urso? Nell’appuntamento del 22 novembre 2020 si parlerà ancora di Amedeo Goria e dell’accusa di molestia ricevuta da Michela Morellato.



Le anticipazioni di Domenica Live rivelano che ci sarà anche Paola Caruso, ritornata protagonista per via di uno scoop familiare che la riguarda da vicino. Scopriamo insieme quali saranno gli altri ospiti che vedremo questo pomeriggio su Canale 5.

Domenica Live, anticipazioni 22 novembre 2020

Amedeo Goria è intervenuto la scorsa settimana per parlare delle accuse ricevute in passato da Michela Morellato. Il giornalista ha sottolineato di non essere colpevole e ha negato tutto ciò che sarebbe accaduto nel 2005. Questa volta sarà invece la Morellato ad intervenire nello studio televisivo, dopo aver chiesto il diritto di replica alla padrona di casa. Nei giorni scorsi è stata la madre della ragazza a rilasciare un’intervista al settimanale Oggi: “Qualche giorno dopo quella serata passata con Goria si è sfogata e ci ha raccontato tutto: lei aveva 18 anni, lui 51. Era spaventata, temeva che, se avesse denunciato quanto successo, le porte di una carriera in tv, a cui teneva tantissimo, si sarebbero chiuse”.

Paola Caruso invece parlerà del suo rapporto con la madre biologica, ritrovata grazie alle telecamere dursiane. Il loro legame è stato confermato oltre un anno fa dal test del DNA, ma ora la showgirl sembra aver cambiato idea sul conto della donna. Come ha rivelato in recente occasioni, la madre avrebbe cercato di creare un rapporto con lei solo perchè forse mirava ai suoi soldi. Le anticipazioni di Domenica In ci preparano anche a spegnere le candeline in compagnia di Samantha De Grenet, ormai 50enne. Ci sarà anche Paolo Mengoli, già intervenuto la scorsa settimana per parlare della sua storia familiare: ha disconosciuto la figlia dopo aver scoperto di non esserne il padre biologico.