Elisa Isoardi e Raimondo Todaro – Video trash per la sconfitta a Ballando con le Stelle 2020

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno fatto innamorare il pubblico di Ballando con le Stelle 2020 e forse hanno fatto leva proprio sul gossip che ha colpito la loro coppia. I due non hanno affrontato un percorso facile nel corso del talent, fra malattie improvvise, rotture di gambe e la decisione di ritirarsi prima del tempo.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro pensavano però di accedere almeno all’ultimo step della finalissima, ma così non è stato. Una scena in particolare ha subito fatto il giro del web, in merito ad un particolare gesto del ballerino professionista.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la sconfitta inaspettata e il gesto di lui

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non si aspettavano di certo di essere fra i primi eliminati a Ballando con le Stelle 2020. La coppia è riuscita a battere Rosalinda Celentano durante lo spareggio ed assicurarsi un posto nella finale del talent show. Nonostante l’affetto ricevuto da parte del pubblico, la coppia non è riuscita a partecipare alla sfida a tre che ha decretato poi il vincitore assoluto di quest’edizione.

Un magro quarto posto per tutti coloro che non sono finiti sulpodio e che Raimondo in particolare non sembra aver gradito. Nella clip immortalata su Twitter, si può notare infatti Elisa mettere al collo del maestro la medaglia della sconfitta. Il ballerino è visibilmente arrabbiato e poco dopo aver ricevuto la medaglia, decide di togliersela senza esitazione.

La notizia è subito circolata sui social, anche perchè Davide Maggio ha rivelato alcuni dettagli in merito a quanto sarebbe accaduto subito dopo nel dietro le quinte. Anche Elisa infatti ha scelto di togliersi la medaglia dal collo, ma ha aspettato di allontanarsi dalle telecamere. La coppia poi avrebbe scelto di non rilasciare alcuna intervista, come di solito accade dopo l’uscita di scena, in ogni edizione.