Live, non è la d’Urso – Anticipazioni 22 novembre – Gli ospiti

live non e la d'urso

Live, non è la d’Urso torna nella prima serata di oggi, domenica 22 novembre 2020, con una nuova puntata. Barbara d’Urso aprirà ancora una volta il suo salotto a tanti ospiti e volti noti del piccolo schermo. Chi ci sarà?



Le anticipazioni di Live, non è la d’Urso ci parlano di Massimiliano Morra. L’ex protagonista del GF Vip 5 avrà uno spazio tutto suo, in cui forse si parlerà di alcune dichiarazioni fatte nel corso della sua esperienza televisiva.

Live, non è la d’Urso – Anticipazioni 22 novembre 2020

Massimiliano Morra ha varcato la porta rossa, questa volta per uscire dalla Casa più spiata d’Italia. L’attore si presenterà nel salotto dursiano al fianco della sua fidanzata Dalila Mucedero, che ha avuto modo di rivedere proprio all’interno del loft. Le polemiche nei confronti di entrambi non sono mancate, a partire dalle affermazioni fatte da Adua Del Vesco circa la presunta omosessualità dell’attore. Questa sera, l’artista dovrà affrontare il verdetto delle cinque sfere. Come andrà a finire?

Già ospite la scorsa settimana, anche Paolo Brosio ritornerà nello studio teleisivo per raccontare la sua relazione con Maria Laura de Vitis. Il giornalista ha ufficializzato lal oro unione di fronte alle cinque sfere, ma i rumors sul loro conto non mancano. Secondo alcuni, la ragazza di appena 22 anni starebbe in realtà frequentando anche un altro uomo. Le anticipazioni di Live, non è la d’Urso ci parleranno ancora di Amedeo Goria: il giornalista risponderà alla replica che Michela Morellato ha fatto questo pomeriggio a Domenica Live. La donna in passato lo ha accusato di molestie. Novità in arrivo anche sul caso Genovese, grazie a testimonianze esclusive che punteranno il dito contro le restrizioni imposte dal governo.