Oroscopo Branko – lunedì 23 novembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Branko
L'oroscopo di Branko

Ecco l’oroscopo di Branko per lunedì 23 novembre 2020. Il weekend sta per volgere al termine. Come partirà la settimana di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se vuoi scoprirlo, dai uno sguardo all’oroscopo di Branko per oggi, liberamente tratto dal libro Calendario Astrologico e dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.



Oroscopo Branko lunedì 23 novembre 2020: Ariete

Come ti raccomanda di fare l’oroscopo di Branko oggi dovresti provare a essere più dolce. Marte nel segno ti rende particolarmente passionale nell’intimità. Cerca, però, di non diventare troppo prepotente: va bene travolgere, ma in amore ci vuole anche rispetto e tenerezza!

Previsioni Branko lunedì 23 novembre 2020: Toro

Oggi la Luna sarà in aspetto armonico e regalerà maggiore vitalità e armonia nei rapporti interpersonali. Dovresti approfittarne, per dedicarti alle pubbliche relazioni, per allacciare nuove conoscenze e allargare la tua rete di amici.

Oroscopo lunedì 23 novembre 2020: Gemelli

Come suggerisce l’oroscopo di Branko domani dovresti prestare più attenzione alla tua forma fisica. In questi giorni potresti aver accumulato molta tensione che si è riversata nel corpo, causando talvolta anche dei disturbi psicosomatici. Perché non cominciare una dieta disintossicante?

Oroscopo lunedì 23 novembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi la Luna sarà a favore. Come conseguenza, avrai una buona vitalità e intuizioni da non sottovalutare. In questa giornata sarai particolarmente ispirato. Mantieni le antenne sollevate o ascolta il tuo intuito!