Oroscopo Paolo Fox – lunedì 23 novembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 23 novembre 2020. Sta per cominciare una nuova settimana. Partirà con il piede giusto? Il Leone dovrà avere prudenza, la Vergine sarà piuttosto agitata. Giornata di recupero per la Bilancia, mentre lo Scorpione potrà attrarre fortuna. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai 4 segni centrali dello zodiaco.



Oroscopo Paolo Fox lunedì 23 novembre 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata particolare. In questi giorni dovresti avere molta prudenza e non infilarti in qualche inutile sfida. Stai vivendo un periodo che ti invita a usare più saggezza e meno spavalderia, in vista di un 2021 che sarà un po’ delicato. Forse ti sei già reso conto che adesso gestire ogni cosa non è affatto facile. Tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre dovrai prestare molta attenzione all’amore. Sforzati di mettere da parte tutti i tuoi pensieri e ritagliati dello spazio per i sentimenti.

Previsioni Paolo Fox lunedì 23 novembre 2020: Vergine

Oggi potrebbe essere una giornata un po’ frastornata, piuttosto frenetica. La Luna in aspetto contrario ti procurerà un po’ di stress. Hai tante cose da fare, molte situazioni da gestire. Non hai un cielo negativo, ma stai vivendo giornate di grande fermento. Fermarsi un attimo diventa quasi impossibile! Forse stai lavorando su qualcosa di nuovo che ti regalerà, quasi sicuramente, grandi soddisfazioni. Continua così!

Oroscopo lunedì 23 novembre 2020: Bilancia

Oggi sarà un’altra giornata di recupero importante. Più si avvicina metà dicembre e più diventa concreta la tua rinascita. Una rinascita che sarà lenta, ma graduale e che ti porterà molto lontano! C’è chi dovrà sacrificare quello che ha ottenuto finora e ricominciare da capo. Sono tanti i nati in Bilancia che vedranno la propria vita stravolta. In amore dovresti cercare nuove certezze. Stai lavorando sodo: ciò che stai facendo ora, ti regalerà un bel successo, ma adesso è diventato essenziale avere dei punti di riferimento.

Oroscopo lunedì 23 novembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi sarà una giornata molto importante. Venere e la Luna saranno dalla tua parte. Questo vorrà dire maggiore fortuna in amore, ma anche buone capacità relazionali. Riuscirai ad adottare un atteggiamento positivo, energico e sano nei confronti degli altri. Questo modo di fare non potrà che attrarre nuova fortuna!