Oroscopo Settimanale – Gli uomini più fortunati in amore: la lista dei segni ti stupirà

A nessuno piace subire delle delusioni in amore, sopratutto perchè quasi sempre sono le esperienze più dolorose della vita, che non vorremmo mai ripetere.
Ovviamente solitamente il successo o il fallimento di una relazione amorosa è determinato dalle decisioni che i due partner si assumono di volta in volta, ma è altrettanto indubbio che alcune persone non sono particolarmente fortunate in tal senso. Stavolta prendiamo in esame il mondo maschile: ecco quali sono i segni più fortunati in amore in assoluto:



Toro

Riescono ad essere (quasi) sempre di successo in ambito delle relazioni sentimentali sopratutto perchè non fingono di essere chi non sono: hanno qualche difficoltà ad “aprirsi” caratterialmente ma il loro fare passionale e dolce, raramente eccessivo fa sempre breccia.

Leone

Spesso invidiati, questi uomini ostentano una sicurezza (che non sempre in realtà possiedono) e una certa naturalezza nei rapporti interpersonali, fattore che si ripercuote anche in fase di “conquista”, essendo egocentrici nati ma anche molto affidabili.

Bilancia

Nonostante siano decisamente schivi e poco “evidenti” in fase di conquista, gli uomini Bilancia sono dotati di una signorilità e finezza che solitamente fanno breccia in gran parte delle pretendenti, anche a causa della loro naturale spontaneità. Non sono mai sgarbati nei propri modi.

Scorpione

Devono lavorare un po’ di più dei segni sopracitati, quando si parla di rapporti di coppia, ma solo perchè sono perfezionisti nati: il loro fascino misterioso li rende in apparenza difficili da conquistare e quindi particolarmente ambiti ed attraenti.

Pesci

Totalmente differenti dai segni presi in esame finora, la forza emotiva dei nati sotto il segno dei Pesci sta nella loro grande sensibilità ed emotività che in molti casi è considerabile “croce e delizia” ma che in questo particolare contesto è indubbiamente un fattore positivo.