PAGELLE INTER TORINO Top e Flop della partita

Gara importante per l’Inter, che affronta un Torino che è apparso in crescita nelle ultime sfide: Antonio Conte è chiamato a convincere in quest’impegno odierno.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK




Top Inter

Lukaku: Come il resto dei compagni, fatica molto nel primo tempo ma sale in cattedra nella seconda frazione con una grande prestazione: segna una doppietta decisiva, e colpisce un legno che spiana il goal di Sanchez che avvia la rimonta.

Lautaro: Entra e contribuisce a cambiare il match con la propria vivacità ed imprevedibilità, segna il goal della sicurezza nel finale.

Flop Inter

Young: L’esterno britannico si trova contro Singo che lo mette in difficoltà praticamente ad ogni occasione, e causa un penality che un calciatore della propria caratura ed esperienza avrebbe potuto evitare.

Gagliardini: Non una buona prestazione, non riesce a dettare i tempi e non è un caso che una volta sostituito l’Inter ha iniziato ha giocare meglio.

Top Torino

Singo: Schierato dal principio in una gara così importante, il giovane esterno da ragione a Giampaolo con una prestazione maiuscola, si guadagna il rigore ed è sempre un pericolo per i nerazzurri.

Zaza: L’ex Juve e Sassuolo non è sempre lucido, ma da il vantaggio ai suoi allo scadere della prima frazione, e non si risparmia anche nel secondo tempo.

Flop Torino

Bonazzoli: E’ costretto ad entrare a freddo per sostituire Verdi infortunato, ma il suo apporto è praticamente nullo.

Nkoulou: Causa il rigore del 3-2 ma in generale è il meno positivo del pacchetto arretrato.