Pilar Fogliati – Tutto su di lei – Età, fidanzato e Instagram

pilar fogliati

Pilar Fogliati ha aumentato di molto la sua popolarità nel mondo dello spettacolo pochi anni fa, quando ha assunto il ruolo di Emma Giorgi nella fiction di successo Un passo dal cielo. Due anni più tardi al suo debutto in questo nuovo lavoro l’abbiamo vista alla guida di Extrafactor, lo spinoff del talent musicale di Sky Uno.



Pilar Fogliati è nota anche agli occhi del gossip per via della sua passata relazione con l’attore e collega Claudio Gioè, con cui ha intrecciato una relazione durata quattro anni. Uno scoop di cui la stessa attrice ha parlato in occasione della comparsa di un nuovo fidanzato al suo fianco.

Pilar Fogliati – Tutto su di lei – Biografia e carriera

Pilar Fogliati nasce ad Alessandria il 28 dicembre del ’92 con il nome di Maria Del Pilar Fogliati. Si diploma giovanissima all’Accademia nazionale d’arte drammatica e debutta subito in teatro. La troviamo poi sul piccolo schermo grazie alla fiction Che Dio Ci Aiuti nel 2014 e al tempo stesso nella miniserie Il bosco. L’anno successivo partecipa a Fuoco amico TF45 sotto la guida del regista Beniamino Catena e poi a Non dirlo al mio capo. Due anni più tardi entra nel cast di Un passo dal cielo, dove la troviamo in ben 28 episodi e che la vede fra gli attori anche nella stagione in corso. Debutta invece sul grande schermo grazie al film Forever young diretto da Fausto Brizzi nel 2016.

Durante un’ospitata a Vieni da me, Pilar Fogliati ha parlato della sua relazione semi-segreta con Gioè. Una bellissima storia d’amore che ancora oggi ricorda con affetto. “Visto che è da un po’ che circola questo gossip è bene dirlo: io e Claudio siamo stati fidanzati per 4 anni e mezzo”, ha sottolineato, “è stata una bellissima storia d’amore che io ricordo con affetto e con il sorriso sulle labbra. La differenza d’età? Io non l’ho mai sentita, stavamo bene”. L’attrice infatti è più giovane di 14 anni, ma sembra proprio che non sia mai stato un problema per l’ex coppia. In merito alla rottura con il collega, Pilar è stata sempre molto vaga. Sappiamo solo che ad un certo punto i due si sarebbero accorti di avere progetti di vita diversi. “Da qualche mese ho un nuovo fidanzato”, ha detto l’anno scorso, “per fortuna non fa parte del mio mondo, si occupa di energia pulita. Sono innamoratissimae felice, ma per ora non vivo conlui”.